LorenzoPale Inviato 27 Maggio, 2018 #1 Inviato 27 Maggio, 2018 Ho una banconota da 50 mila lire del Bernini, nuova di stampa, in ottimo stato senza alcun tipo segno di usura o piega. Sulla parte anteriore ha avuto tutti i passaggi regolari di stampa mentre, la parte posteriore è priva di dell'ultimo passaggio di stampa (viola). Ha la scritta 50000 e il cavallo rosso. Quanto può valere? Grazie mille in anticipo Cita
wstefano Inviato 27 Maggio, 2018 #2 Inviato 27 Maggio, 2018 Ciao Lorenzo. Ci eserve assolutamente una foto retro/verso per poter dire qualcosa. Solo per farti un esempio, di banconote da 50mila del bernini ce ne sono due tipi diversi. Cita
LorenzoPale Inviato 27 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 27 Maggio, 2018 Questa è la banconota, come puoi vedere manca l’ultima passata di stampa, difatti manca una parte del disegno. Mi hanno detto che è molto molto rara e ne esistono pochissime, parlo di queste mancanti dell’ultimo passaggio di stampa. Cita
Guysimpsons Inviato 27 Maggio, 2018 #4 Inviato 27 Maggio, 2018 Di questa varietà non ne ho mai sentito parlare, dovrebbe trattarsi del primo tipo... Riesci a mandare anche il fronte ? Valore... onestamente non ne ho la minima idea. Cita
LorenzoPale Inviato 28 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 28 Maggio, 2018 La banconota è questa, ora non ho la foto del retro a portata di mano ma, essendo il retro completo di tutti i passaggi di stampa è come questa Cita
Guysimpsons Inviato 28 Maggio, 2018 #6 Inviato 28 Maggio, 2018 14 ore fa, LorenzoPale dice: La banconota è questa, ora non ho la foto del retro a portata di mano ma, essendo il retro completo di tutti i passaggi di stampa è come questa Confermo: Bernini 1° tipo. Dalle informazioni in mio possesso non ho nulla su questa banconota.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..