Ciprios Inviato 27 Maggio, 2018 #1 Inviato 27 Maggio, 2018 Buongiorno a tutti gli amici del forum. volevo condividere con voi questo ultimo acquisto e sentire da voi pareri sulla conservazione grazie e a presto 3 Cita
RobertoRomano Inviato 27 Maggio, 2018 Supporter #2 Inviato 27 Maggio, 2018 Dalle foto,mi sembra Spl+/Spl.Il rovescio,però,non è nitidissimo. Cita
rcamil Inviato 27 Maggio, 2018 #3 Inviato 27 Maggio, 2018 Molto bella e ben conservata, al diritto in particolare si nota ancora il lustro di conio sui fondi. Decisamente oltre la media, e oltre lo SPL (il rovescio non perfettamente a fuoco e la bustina della perizia non aiutano a dare un giudizio più certo dalle sole foto). Che conservazione le ha assegnato Cavaliere ? Ciao, RCAMIL. Cita
Ciprios Inviato 27 Maggio, 2018 Autore #4 Inviato 27 Maggio, 2018 26 minuti fa, rcamil dice: Molto bella e ben conservata, al diritto in particolare si nota ancora il lustro di conio sui fondi. Decisamente oltre la media, e oltre lo SPL (il rovescio non perfettamente a fuoco e la bustina della perizia non aiutano a dare un giudizio più certo dalle sole foto). Che conservazione le ha assegnato Cavaliere ? Ciao, RCAMIL. Le mie foto non sono il massimo francesco l'ha chiusa fdc ottimo esemplare, sul suo sito ci sono ancora le immagini, probabilmente migliori delle mie.. Cita
alessandroo Inviato 27 Maggio, 2018 #5 Inviato 27 Maggio, 2018 2 ore fa, Ciprios dice: Le mie foto non sono il massimo francesco l'ha chiusa fdc ottimo esemplare, sul suo sito ci sono ancora le immagini, probabilmente migliori delle mie.. bellissima moneta, complimenti Cita
Silver70 Inviato 28 Maggio, 2018 #6 Inviato 28 Maggio, 2018 Buongiorno Ciprios, è una meraviglia, oltre 200 anni di vita ed ancora con bordi, rilievi e campi praticamente perfetti. Complimenti! Silver Cita
rcamil Inviato 28 Maggio, 2018 #7 Inviato 28 Maggio, 2018 12 ore fa, Ciprios dice: Le mie foto non sono il massimo francesco l'ha chiusa fdc ottimo esemplare, sul suo sito ci sono ancora le immagini, probabilmente migliori delle mie.. Immaginavo una conservazione "super". Ho visto le immagini sul sito, davvero una gran bella moneta ! ? Ciao, RCAMIL. 1 Cita
simonesrt Inviato 28 Maggio, 2018 #8 Inviato 28 Maggio, 2018 Gran bella moneta. Difficile a trovarsi in alta conservazione. FDC mi sembra eccessivo anche se noi ci basiamo su delle foto. Cita
Ciprios Inviato 28 Maggio, 2018 Autore #9 Inviato 28 Maggio, 2018 (modificato) 1 ora fa, simonesrt dice: Gran bella moneta. Difficile a trovarsi in alta conservazione. FDC mi sembra eccessivo anche se noi ci basiamo su delle foto. Comprendo i dubbi da analisi in foto ci sono due strati di plastica in perizia e la foto del dritto è anche bella sfocata ho personalmente apprezzato, oltre alla freschezza di metallo e pulizia dei campi anche La perfetta centratura Modificato 28 Maggio, 2018 da Ciprios Cita
monetiere Inviato 28 Maggio, 2018 #10 Inviato 28 Maggio, 2018 interessante quell'esubero di metallo in corrispondenza del 7 della data... Mi piace molto come conservazione e da queste foto io gli darei un bel q.FDC perchè il rovescio della moneta non è all'altezza del dritto. Cita
Ciprios Inviato 28 Maggio, 2018 Autore #11 Inviato 28 Maggio, 2018 1 ora fa, monetiere dice: interessante quell'esubero di metallo in corrispondenza del 7 della data... Mi piace molto come conservazione e da queste foto io gli darei un bel q.FDC perchè il rovescio della moneta non è all'altezza del dritto. L’esubero di metallo è normale su queste monete? O costituisce fatto insolito? grazie Cita
eracle62 Inviato 1 Giugno, 2018 #13 Inviato 1 Giugno, 2018 Beh io ho avuto il privilegio... Non posso che esprimermi in modo più che lodevole.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..