Vai al contenuto
IGNORED

50 Lire 1960


Mariano90

Risposte migliori

Buonasera a tutti, sono un giovane collezionista alle prime armi, e soprattutto al mio primo post nel forum. 
Secondo voi in che condizioni è questa moneta e quanto potrebbe essere valutata?
 

WhatsApp Image 2018-06-01 at 17.54.19.png

WhatsApp Image 2018-06-01 at 17.54.19 (1).png

Modificato da Mariano90
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, Sim 75 dice:

Ciao, a mio avviso può essere un MB+ e come prezzo on line sta sui 3/4 euro... Ciao

Grazie mille per la risposta! Ho scoperto di avere in cantina qualche centinaio di 50 Lire, ma mi sa che, non avendo quelle del '58, questa dovrebbe essere la meno comune che ho. Ne ho anche una del 64 e una de 67 senza l'1 credo BB, ma a questo punto non penso possano valere molto, o essere particolarmente rare.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, Mariano90 dice:

Grazie mille per la risposta! Ho scoperto di avere in cantina qualche centinaio di 50 Lire, ma mi sa che, non avendo quelle del '58, questa dovrebbe essere la meno comune che ho. Ne ho anche una del 64 e una de 67 senza l'1 credo BB, ma a questo punto non penso possano valere molto, o essere particolarmente rare.

Ciao :). Ti allego un buon thread di questo forum che spiega un po' come riconoscere la conservazione delle 50 lire vulcano. Prova a buttarci un occhio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.