vwgolf Inviato 14 Giugno, 2018 #1 Inviato 14 Giugno, 2018 Buongiorno, Grazie a un carissimo AMICO.. collezionista, studioso è grandissimo esperto. sono entrato in possesso di alcune monetine interessanti per la mia "modestissima " collezione Savoia che volevo condividere, è sentire i vostri pareri.. grazie. 1 1 Cita
alainrib Inviato 14 Giugno, 2018 #3 Inviato 14 Giugno, 2018 Bella, Gianni, il segno della zecca e del zecchiere tutti leggibili. Non ho ancora monete di Filiberto II in collezione. Buona sera. Alain. 1 Cita
vwgolf Inviato 14 Giugno, 2018 Autore #4 Inviato 14 Giugno, 2018 1 ora fa, alainrib dice: Bella, Gianni, il segno della zecca e del zecchiere tutti leggibili. Non ho ancora monete di Filiberto II in collezione. Buona sera. Alain. Ciao Alain, grazie per il tuo parere.. questa è la prima per me di Filiberto II° ma sono molto soddisfatto. Cita
eracle62 Inviato 15 Giugno, 2018 #5 Inviato 15 Giugno, 2018 Ciao Gianni, e beh abbiamo capito a questo punto chi è l'amico.. Sempre ostici questi nominali, complimenti.. Appena potete passate.. Ciao 1 Cita
savoiardo Inviato 15 Giugno, 2018 Supporter #6 Inviato 15 Giugno, 2018 Il 14/6/2018 alle 06:15, vwgolf dice: Buongiorno, Grazie a un carissimo AMICO.. collezionista, studioso è grandissimo esperto. sono entrato in possesso di alcune monetine interessanti per la mia "modestissima " collezione Savoia che volevo condividere, è sentire i vostri pareri.. grazie. Una moneta di Filiberto II non è cosa da tutti! Questa arriva dalla collezione di chi capisce non poco di monete sabaude ed infatti ha tutto quello che la fa considerare una bella moneta! Larga, leggibile e con bei rilievi!! Un ottimo passaggio da una collezione ad un'altra!! 1 Cita
vwgolf Inviato 15 Giugno, 2018 Autore #7 Inviato 15 Giugno, 2018 52 minuti fa, savoiardo dice: Una moneta di Filiberto II non è cosa da tutti! Questa arriva dalla collezione di chi capisce non poco di monete sabaude ed infatti ha tutto quello che la fa considerare una bella moneta! Larga, leggibile e con bei rilievi!! Un ottimo passaggio da una collezione ad un'altra!! Grazie Silvio, aspettavo un tuo parere...ero già soddisfatto dell`acquisto, ma adesso dopo il tuo commento sono ancora più contento. 1 Cita
savoiardo Inviato 15 Giugno, 2018 Supporter #8 Inviato 15 Giugno, 2018 5 ore fa, vwgolf dice: Grazie Silvio, aspettavo un tuo parere...ero già soddisfatto dell`acquisto, ma adesso dopo il tuo commento sono ancora più contento. Ci credo che puoi essere contento!! Un Filiberto è un Filiberto !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..