giollo2 Inviato 20 Giugno, 2018 #1 Inviato 20 Giugno, 2018 Buon giorno a tutti, avrei una cortesia da chiedervi: qualcuno che possiedo il volume della prof. Travaini "Monete, mercanti e matematica" potrebbe postare la scansione delle pagine 144 e 189. Mi servono per verificare due riferimenti bibliografici ma non possiedo il volume. Grazie di cuore. Cita
teofrasto Inviato 20 Giugno, 2018 #2 Inviato 20 Giugno, 2018 Buongiorno Giorgio, io ce l'ho ma sono via da casa e rientrerò solamente stasera molto tardi. Se non ti servono immediatamente te le posso fotografare o scansionare domattina. Se no qualche altro utente del forum in possesso di questo testo c'è senz'altro. Buona giornata, Marco Cita
giollo2 Inviato 20 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 20 Giugno, 2018 Grazie Marco! Se vedi che nessuno è riuscito a postare le scansioni domani va benissimo. Mi faresti una grossa cortesia! Buon pomeriggio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..