Vai al contenuto
IGNORED

Ringraziamento


Risposte migliori

Supporter

Grazie di tutto, io non ne capisco nulla di monete antiche, ma rimanevo, e spero di rimanere ancora, ugualmente affascinato dalle tue identificazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie di tutto Sergio, una persona con una disponibilità infinita davvero.

Capisco questa tua scelta, il forum ti deve molto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@profausto

Anche da parte mia un sincero grazie, per la competenza e per l'esemplarità nell'impegno e nella gestione della sezione.

Mi auguro che non venga meno la costante presenza nel forum, pur senza l'ufficialità dell'incarico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sinceramente dispiaciuto ma anche certo che tutto si trasformerà in una grande opportunità per tutti, chissà magari con più tempo a disposizione potresti venire a trovarci nelle varie sezioni (tipo"monete medievali":angel:) come facevi un tempo:P.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammirevole. Hai sempre svolto un lavoro ammirevole. 

Sei quasi sempre intervenuto per primo nel rispondere. Hai saputo rispondere mostrando una vasta conoscenza ed un gran impegno di ricerca. Hai risposto anche alle domande più insignificanti, che sarebbero probabilmente rimaste senza alcuna risposta.  

Sempre pacato. Sempre cortese. 

Ammirevole. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La tua decisione merita rispetto, come la tua persona e le tue conoscenze, la tua disponibilità che hai dimostrato sino ad ora e la tua pazienza...

Grazie per tutto quello che mi hai (e ci hai) insegnato fin qui ed avrai sempre la mia considerazione ed il mio assoluto rispetto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@profausto

Leggo solo ora questo post. 

Ne resto profondamente rattristato, memore dei grandi aiuti che hai dato a tutti, ma soprattutto a noi "giovani". 

Ma il fatto che resti come utente mi rincuora, speranzoso di avere ancora il tuo sempre gradito supporto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un grazie sentito, per tutti i post, le risposte e per la competenza.
Con l'augurio di leggerti spessissimo in questa bella comunità !!

Un caro saluto

d69

Link al commento
Condividi su altri siti


Tema molto sympatico. 

Argomento principale Nella sezione Identifica le tue monete. Questo è Identifica  moderatore sezione Identifica le tue monete   .

Tutti sono stati coinvolti nel processo di determinazione.

Verdetto di esperti.

:good:@profausto:good:

profausto

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora; mi unisco ai ringraziamenti e ne approfitto per manifestare la mia profonda ammirazione verso la tua conoscenza.

Mi farà comunque piacere continuare a leggerti. In ogni ambito si proclama: " tutti sono utili ma nessuno è indispensabile". Questo è uno dei pochi casi in cui penso si possa parlare di eccezione. Vedremo nel prossimo futuro se la sezione saprà essere utile come sempre è stato da quando frequento il forum. A mio modo di vedere il tuo lavoro è stato talmente importante ed impegnativo da meritare, oltre il riconoscimento da tutti manifestato, una retribuzione congrua all'impegno profuso. Ancora grazie e a presto leggerti.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per tutti gli aiuti che mi hai dato profausto, sei una persona con tanta conoscenza e determinazione. Spero ancora di vedere qualche tuo intervento qui sul forum. ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.