Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
maxrocca

ancora un'elmetto!

che conservazione valutate?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

maxrocca

Mi inserisco anche io nel "giro" degli elmetti .......

Un grazie a coloro che partecipano.

Ciao, Massimo

post-4358-1167312887_thumb.jpg

simone

Con una foto così piccola non me la sento di votare (vista anche l'importanza della moneta) :rolleyes:

Edited by simone

heineken79

La foto è troppo piccola :unsure:

maxrocca
Con una foto così piccola non me la sento di votare (vista anche l'importanza della moneta)  :rolleyes:

183935[/snapback]

Sto provando ad inserire altre foto.

Grazie, Massimo

sesino974

ho votato , e sono nella media :P

Sergio

flakin

Questa e una scansione e penalizza un bel po' comunque sul BB+ per me ci puo' stare benissimo, in foto risulterebbe sicuramente migliore. saluti FLAK!

maxrocca

Grazie, 50% Bb e 50% BB+ .............

Comunque e' vero, la scansione non rende giustizia alla moneta.

Ad esempio, sul verso, sembra che il bordo ad ore 9, sia consumato, cosi come a ore 3: in effetti e' integro e ben marcato, cosi' come i rilievi, che risultano appiattiti, mentre, nella realta', sono anche essi ben marcati.

L'ho acquistata ad un convegno in Fiera di Roma, 20 giorni fa', per 400 euro.

Forse un po' cara, ma m'e' piaciuta subito!!!

Ciao, Massimo

libeccio
Grazie, 50% Bb e 50% BB+ .............

Comunque e' vero, la scansione non rende giustizia alla moneta.

Ad esempio, sul verso, sembra che il bordo ad ore 9, sia consumato, cosi come  a ore 3: in effetti e' integro e ben marcato, cosi' come i rilievi, che risultano appiattiti, mentre, nella realta', sono anche essi ben marcati.

L'ho acquistata ad un convegno in Fiera di Roma, 20 giorni fa', per 400 euro.

Forse un po' cara, ma m'e' piaciuta subito!!!

Ciao, Massimo

184109[/snapback]

Propio ieri sera mi sono guardato il catalogo dell'ultima "Vendita a prezzi Netti di Alex Numismatica" lo faccio per conciliare il sonno :D , lotto 434 BB/SPL € 270- lotto 435 BB/SPL € 300, oltretutto quella da € 270 sembra addirittura superiore di quella da € 300. (Si può spiegare perchè essendo monete di terzi, il prezzo viene stabilito di comune accordo tra il venditore e il propietario).

Andrea Libeccio

Paolino67
Propio ieri sera mi sono guardato il catalogo dell'ultima "Vendita a prezzi Netti di Alex Numismatica" lo faccio per conciliare il sonno :D , lotto 434 BB/SPL € 270- lotto 435 BB/SPL € 300, oltretutto quella da € 270 sembra addirittura superiore di quella da € 300.

Eh, già... faccio notare oltretutto che il buon Alex non è noto per avere prezzi concorrenziali, il che rende ancora più evidente il senso del tuo messaggio :D

maxrocca

Finalmente e ' tornata la moneta che avevo mandato da Tevere per periziarla; BB/SPL il verdetto.

Un po' meglio di quanto valutato nel Forum sulla base di quelle scansioni, certamente un po' penalizzanti, comunque grazie a tutti.

Ciao, Massimo