Numbus Inviato 22 Giugno, 2018 #1 Inviato 22 Giugno, 2018 Ciao a tutti. avrei bisogno di una mano per identificare questa moneta. Al dritto vedo una testa con capelli raccolti da un nastro, al rovescio quello che sembra un delfino o qualcosa di simile. Grazie in anticipo per l'aiuto Cita
borgia Inviato 22 Giugno, 2018 #2 Inviato 22 Giugno, 2018 se quello fosse un delfino mi ricorda la monetazione di Paestum ma quello non mi sembra proprio Poseidone...attendiamo altri pareri. Borgia. Cita
karnescim Inviato 22 Giugno, 2018 #3 Inviato 22 Giugno, 2018 6 minuti fa, borgia dice: se quello fosse un delfino mi ricorda la monetazione di Paestum ma quello non mi sembra proprio Poseidone...attendiamo altri pareri. Borgia. A me sembra un prosciutto. .. sarà che sono in dieta. .. 1 Cita
borgia Inviato 22 Giugno, 2018 #4 Inviato 22 Giugno, 2018 Adesso, karnescim dice: A me sembra un prosciutto. .. sarà che sono in dieta. .. ahhaaha buona fortuna per la dieta Borgia. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..