Traiano177 Inviato 26 Giugno, 2018 #1 Inviato 26 Giugno, 2018 (modificato) Ciao a tutti! Ho comprato questa Lira di Papa Pio IX nel solito negozio di fiducia della mia città,un esperto me lo ha classificato qFDC(le foto non sono il massimo),voi che ne pensate?Potreste anche farmi una stima del suo prezzo? Grazie in anticipo a tutti Modificato 26 Giugno, 2018 da Traiano177 Cita
Sirlad Inviato 26 Giugno, 2018 #2 Inviato 26 Giugno, 2018 Bella moneta, la conservazione però non è Qfdc...ci sono colpetti ai bordi, a mio parere siamo sullo spl. Il valore commerciale varia dai 30-50 euro. Saluti Cita
giulira Inviato 26 Giugno, 2018 #3 Inviato 26 Giugno, 2018 C'e' anche una vistosa debolezza di conio (sempre basandosi sulla foto, ma potrebbe essere anche un colpo) al /R che non cambia la conservazione ma abbassa il prezzo. Cita Awards
Traiano177 Inviato 26 Giugno, 2018 Autore #4 Inviato 26 Giugno, 2018 11 minuti fa, giulira dice: C'e' anche una vistosa debolezza di conio (sempre basandosi sulla foto, ma potrebbe essere anche un colpo) al /R che non cambia la conservazione ma abbassa il prezzo. Come ho detto le foto non sono Delle migliori,comunque se abbiamo inteso la stessa cosa,dovrebbe essere un colpo. Cita
giulira Inviato 26 Giugno, 2018 #5 Inviato 26 Giugno, 2018 Se e' un colpo (quello sul fogliame intendo) la conservazione scende a qSPL, nonostante gli ottimi rilievi, il lustro che sembra esserci e la fratturina di conio a ore 12 del /R che mi indica un'alta conservazione. E anche il bordo e' un po' pesto come notato da @Sirlad 1 Cita Awards
Giov60 Inviato 26 Giugno, 2018 #6 Inviato 26 Giugno, 2018 Caro @Traiano177, ecco cosa capita a postare delle foto "inadeguate" sul forum: la prossima volta usa una buona macchina fotografica (magari con un obiettivo macro) oppure Photoshop! Cita
Traiano177 Inviato 26 Giugno, 2018 Autore #7 Inviato 26 Giugno, 2018 (modificato) 57 minuti fa, Giov60 dice: Caro @Traiano177, ecco cosa capita a postare delle foto "inadeguate" sul forum: la prossima volta usa una buona macchina fotografica (magari con un obiettivo macro) oppure Photoshop! @Giov60 La prossima volta mi impegnerò a far meglio ? Modificato 26 Giugno, 2018 da Traiano177 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..