Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salute

è di recente pubblicazione questo libro scritto da Paolo Gabriele

"Le frazioni di Follaro medievali di Bari della collezione numismatica di Paolo Gabriele" 

Il libro è stampato su ottima carta

ha una copertina rigida

il costo è di €   16 + 9 per la spedizione tracciata

per contatti:[email protected]

Salutoni

odjob

DSC00430 (150 x 191).jpg

DSC00431 (400 x 446).jpg

Modificato da odjob
  • Mi piace 2

Inviato
Il ‎28‎/‎06‎/‎2018 alle 17:03, eracle62 dice:

Bene grazie.:good:

Prego.Sono commosso per la tua educazione e sensibilità verso la lettura numismatica.

Salutoni

odjob

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
5 ore fa, odjob dice:

Prego.Sono commosso per la tua educazione e sensibilità verso la lettura numismatica.

Salutoni

odjob

E che non ci si conosce abbastanza caro @odjob ma dietro a molti nik batte un cuore speciale..

Eros 

Modificato da eracle62
  • Mi piace 2

Inviato

Una delle caratteristiche del libro è che ha la copertina personalizzabile,vale a dire che se non vi piace quella che vi è,potete stamparne una di vostro piacimento ed inserirla nella tasca trasparente

Inviato
14 ore fa, odjob dice:

Una delle caratteristiche del libro è che ha la copertina personalizzabile,vale a dire che se non vi piace quella che vi è,potete stamparne una di vostro piacimento ed inserirla nella tasca trasparente

Idea geniale...:D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Nel libro vi sono foto di monete ma anche disegni esplicativi.Fra i vari argomenti storici trattati si parla delle reliquie,della loro vendita e delle loro trafugazioni durante il medioevo:vi posso assicurare che leggendo solo questo argomento si respira "aria di medioevo"  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.