Gio69 Inviato 1 Luglio, 2018 #1 Inviato 1 Luglio, 2018 Salve, ho in collezione questo Cavallotto IV tipo (purtroppo un po' danneggiato e senza data). So che è classificato come raro e mi domando, in questo stato, se può avere un valore. Grazie! 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 1 Luglio, 2018 Ciao La classificazione è esatta, la moneta sarebbe anche bellina, anzi lo è.., ma manca proprio la parte sotto il cavallo dove vi è la data e questo inficia il valore. Io la comprerei solo perché non è una brutta moneta, ma non la pagherei certamente più di due o tre biglietti da 10, senza data non è completa. Cita
principesax Inviato 2 Luglio, 2018 #4 Inviato 2 Luglio, 2018 magari e' stata tosata ai tempi per recuperare dell'argento, e' carina non ti conviene venderla ci fai pochi soldi meglio se la tieni Cita
Gio69 Inviato 2 Luglio, 2018 Autore #5 Inviato 2 Luglio, 2018 Grazie principesax, pensavo la stessa cosa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..