azzogsal Inviato 2 Luglio, 2018 #1 Inviato 2 Luglio, 2018 Moneta che ancora mi mancava avrei atteso ancora, per trovarla magari in condizioni migliori, ma il prezzo mi è sembrato interessante, ditemi le vostre valutazioni…….. e dopo qualche Vostra risposta vi dico il prezzo che ho pagato. Cita
azzogsal Inviato 2 Luglio, 2018 Autore #2 Inviato 2 Luglio, 2018 Scusate credo di aver sbagliato sezione!!!! Chiedo a chi è responsabile di spostarla Cita
azzogsal Inviato 3 Luglio, 2018 Autore #3 Inviato 3 Luglio, 2018 Forse ho sbagliato sezione o forse mi sono posto alla vostra attenzione chiedendo una valutazione scontata? NON FATEMI PENSARE CHE HO SBAGLIATO FORUM!!!! Cita
Saturno Inviato 3 Luglio, 2018 #4 Inviato 3 Luglio, 2018 8 minuti fa, azzogsal dice: Forse ho sbagliato sezione o forse mi sono posto alla vostra attenzione chiedendo una valutazione scontata? NON FATEMI PENSARE CHE HO SBAGLIATO FORUM!!!! No; il forum è quello giusto. La tua moneta ha molto circolato, si nota che i rilievi maggiori al rovescio, sono spariti (dettagli del fascio, seno sx dell'Italia appiattito, briglia del cavallo poco visibile); inoltre presenta un paio di colpi al dritto a ore 1 e 11; aggiungo che il Re ha perso un poco di capigliatura.... Se proprio vogliamo darle una classificazione, per me arriva a malapena al BB, forse BB-; il prezzo, non saprei, ma non dovrebbe essere stato elevato..... Cita
Sirlad Inviato 3 Luglio, 2018 #5 Inviato 3 Luglio, 2018 Anche se il millesimo è considerato raro, è una moneta molto circolata, che presenta diversi colpi sui bordi che la penalizzano parecchio, spero, @azzogsal, che tu l'abbia pagata poco... Cita
azzogsal Inviato 3 Luglio, 2018 Autore #6 Inviato 3 Luglio, 2018 L'ho pagata 130 Euro. Per adesso ho chiuso un buco . vedrò se sarà possibile trovarne una più bella...? Cita
Saturno Inviato 4 Luglio, 2018 #7 Inviato 4 Luglio, 2018 9 ore fa, azzogsal dice: L'ho pagata 130 Euro. Per adesso ho chiuso un buco . vedrò se sarà possibile trovarne una più bella...? A mio parere, il prezzo mi sembra troppo alto; i due colpi la penalizzano molto..... Cita
azzogsal Inviato 4 Luglio, 2018 Autore #8 Inviato 4 Luglio, 2018 A me non sembrano deturpanti. E poi l'offerta attuale di questa moneta è scarsa a meno di spendere 300 e più euro a secondo della conservazione. Ciao Cita
Saturno Inviato 4 Luglio, 2018 #9 Inviato 4 Luglio, 2018 1 minuto fa, azzogsal dice: A me non sembrano deturpanti. E poi l'offerta attuale di questa moneta è scarsa a meno di spendere 300 e più euro a secondo della conservazione. Ciao Se proverai a venderla oppure a scambiarla, vedrai come te li faranno notare..... Cita
giulira Inviato 4 Luglio, 2018 #10 Inviato 4 Luglio, 2018 Sulle monete di modulo medio/piccolo i colpi deprezzano di piu'. C'e' chi li trova inguardabili e chi ci fa meno caso. Come ti hanno detto sopra chi la comprera' sicuramente ne terra' molto conto. Cita Awards
Sirlad Inviato 4 Luglio, 2018 #11 Inviato 4 Luglio, 2018 13 ore fa, azzogsal dice: L'ho pagata 130 Euro. Per adesso ho chiuso un buco . vedrò se sarà possibile trovarne una più bella...? Ti auguro, un domani volessi venderla per comprarne una migliore, di recuperare i soldi spesi. Cita
azzogsal Inviato 4 Luglio, 2018 Autore #12 Inviato 4 Luglio, 2018 Lo spero anch'io!!!? Lo scopo del collezionista è appunto quello "ad majora semper"???? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..