monnalisa2 Inviato 12 Luglio, 2018 #1 Inviato 12 Luglio, 2018 Ciao a tutti. Non ho trovato niente on line su questa medaglia. Qualcuno potrebbe fornirmi qualche notizia? Grazie a chi gentilmente mi risponderà! 1 Cita
monnalisa2 Inviato 12 Luglio, 2018 Autore #2 Inviato 12 Luglio, 2018 dimenticavo... peso grammi 160 circa. Diametro cm. 6,7 ca. Cita
fabio22 Inviato 12 Luglio, 2018 #3 Inviato 12 Luglio, 2018 La Tua rara medaglia è censita nel catalogo de LaMoneta questa è la scheda con i dati e la descrizione con il motivo dell'emissione: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AF135/5 per qualsiasi altra informazione sono a Tua disposizione Cita
monnalisa2 Inviato 12 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 12 Luglio, 2018 Ti ringrazio molto. A volte non si trova perchè non si sa dove cercare. Per completezza d'informazioni, sul contorno c'è un timbro di "argento" generico: mi piacerebbe sapere il titolo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..