Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Simone sugamosto

Moneta Vittorio Emanuele III 1901

Risposte migliori

Simone sugamosto

Salve a tutti, ho trovato questa moneta nella casa del mio bisnonno venuto a mancare 3 anni fa,cercando su internet ho visto che ha un valore molto alto"se originale" ma ho anche visto che esistono molte copie.... ho provato a far combaciare tutte le linee guida lette sotto ad un ragazzo che ha scritto in questo gruppo e combaciano tutte sembra originale é in condizoni impeccabili sembra quasi uscita ieri dalla zecca, le foto però non me le fa caricare perche occupano troppo spazio come faccio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Bisogna che riduci le dimensioni con un programma tipo Paint

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prtgzn

La vedo dura che sia originale. Comunque le foto servono sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
2 ore fa, Simone sugamosto dice:

Salve a tutti, ho trovato questa moneta nella casa del mio bisnonno venuto a mancare 3 anni fa

Il tuo bisnonno era intimo di VEIII, al punto da poter pensare di ricevere un regalo da lui? Non dico nel 1901, non poteva ancora essere nato, ma magari negli anni '40? (forse il Re ne aveva tenuta qualcuna :rolleyes:). O poteva spendere le decine di milioni di lire, poi decine di migliaia di euro, che erano e sono necessari per acquistare questa moneta?

Se la risposta a una, o entrambe le domande, è sì, aspettiamo con ansia la foto :)

petronius oo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eggiacal

Sto pensando ai discendenti, ai parenti dei tesorieri di VE III.... che fortuna che hanno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti