Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

apro una nuova discussione mostrandovi l'ultima arrivata, primo tassello di una nuova tipologia per la mia collezione.

Cosa ne pensate?

IMG_0152.jpg.da67a6c31bb56399fef972dd936ce9c3.jpgIMG_0155.jpg.386b960fea991bb96683891404b3a3b8.jpg

Ciao

• Mi piace 5

Inviato

bhe carina veramente

Inviato

Uhm, si possono avere foto del bordo ??

Awards

Inviato

Le foto sono in bassa risoluzione però non è difficile capire dalla freschezza del metallo che sia in altissima conservazione..anche la patina è molto attraente.. veramente bella..complimenti!  possiede fondi speculari. ? 

Inviato
21 minuti fa, tonycamp1978 dice:

Le foto sono in bassa risoluzione però non è difficile capire dalla freschezza del metallo che sia in altissima conservazione..anche la patina è molto attraente.. veramente bella..complimenti!  possiede fondi speculari. ? 

Eh sì, sono di bassa qualità per rispettare il limite che ho sulla grandezza degli allegati :( sì, ed ha una gran luce.

1 ora fa, UmbertoI dice:

Sicuro, per stasera te le posto ;) 

Inviato

Vediamo se così vengono un po' meglio..

IMG_0152 (1).jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Oh queste sì che son foto (anche se son le stesse ritagliate e ingrandite sono molto più leggibili). 

Gran patina con sotto ben visibile il lustro, complimenti per l'acquisto mi piace molto.

Saluti Marfir

Inviato
6 ore fa, AntonioDA dice:

Ciao a tutti,

apro una nuova discussione mostrandovi l'ultima arrivata, primo tassello di una nuova tipologia per la mia collezione.

Cosa ne pensate?

IMG_0152.jpg.da67a6c31bb56399fef972dd936ce9c3.jpgIMG_0155.jpg.386b960fea991bb96683891404b3a3b8.jpg

Ciao

Complimenti per l'ottimo esemplare.

Inviato
6 ore fa, UmbertoI dice:

Ecco a te. Cosa ne pensi?

6E5ABBDB-D8EA-4427-AA0D-763735387631.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

Perché chiedere foto del bordo? Per quale finalità ?

Inviato
5 minuti fa, AntonioDA dice:

Ecco a te. Cosa ne pensi?

6E5ABBDB-D8EA-4427-AA0D-763735387631.jpeg

Sembra sia ben impresso, per curiosità, come hai scattato queste foto ? 

Awards

Inviato
2 ore fa, UmbertoI dice:

Sembra sia ben impresso, per curiosità, come hai scattato queste foto ? 

Moneta poggiata su vassoio con un piccolo rialzo e cellulare poggiato sulla scrivania a circa 20 cm dalla moneta ?

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, tonycamp1978 dice:

Perché chiedere foto del bordo? Per quale finalità ?

Magari solo per vedere i “3 lati”.. si spera ?

Inviato

Complimenti per la moneta, questa tipologia così non è per niente facile da trovare perché normalmente si porta dietro i soliti problemini al Dritto che qui sono appena appena accennati, poi la patina unita a tutto quel lustro sotto non fa che impreziosirla...mi piace davvero un sacco, complimenti sinceri [emoji4].

Inviato

E' sempre un piacere vedere l'Eritrea di Umberto, poi i 50 Centesimi in alta conservazione, con bella patina..

@AntonioDA Ho visto che sei di Milano, non vieni mai al Cordusio?

Perchè non passi  cosi conosci un po di amici del forum..:)

Eros 

Inviato
7 ore fa, Giankyv dice:

Complimenti per la moneta, questa tipologia così non è per niente facile da trovare perché normalmente si porta dietro i soliti problemini al Dritto che qui sono appena appena accennati, poi la patina unita a tutto quel lustro sotto non fa che impreziosirla...mi piace davvero un sacco, complimenti sinceri emoji4.png.

Vero, le debolezze sono limitate e passano in secondo piano rispetto al mix di lustro e patina. 

Grazie per i complimenti ?

5 ore fa, eracle62 dice:

E' sempre un piacere vedere l'Eritrea di Umberto, poi i 50 Centesimi in alta conservazione, con bella patina..

@AntonioDA Ho visto che sei di Milano, non vieni mai al Cordusio?

Perchè non passi  cosi conosci un po di amici del forum..:)

Eros 

Qualcuno lo conosco, non mancherà occasione per conoscere qualcun altro ?

Inviato

Affascinante moneta che trovo in ottima conservazione, complimenti, ti aspettiamo in Cordusio allora per un saluto !

Inviato

Visto che siamo in tema Vi faccio vedere la mia.. foto particolari scattate al tramonto.. nonostante qualche difetto qua e là... la cosa che colpisce sono i fondi speculari quasi danno la sensazione di uno specchio.. non so se si percepiscono anche sulla tua.. oppure forse per la mia è stato utilizzato un conio nuovo

30m4nis.png

24lq3go.png

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
10 ore fa, tonycamp1978 dice:

Visto che siamo in tema Vi faccio vedere la mia.. foto particolari scattate al tramonto.. nonostante qualche difetto qua e là... la cosa che colpisce sono i fondi speculari quasi danno la sensazione di uno specchio.. non so se si percepiscono anche sulla tua.. oppure forse per la mia è stato utilizzato un conio nuovo

30m4nis.png

24lq3go.png

La specularità sembra più evidente sulla tua. Sulla mia dal vivo si apprezza ma non riesco a coglierla in foto. 

Gran pezzo complimenti!

Inviato
27 minuti fa, AntonioDA dice:

La specularità sembra più evidente sulla tua. Sulla mia dal vivo si apprezza ma non riesco a coglierla in foto. 

Gran pezzo complimenti!

Grazie. L'unica motivazione plausibile..allora.. è che per la mia evidentemente e' stato utilizzato un conio nuovo. Ad essere sincero qualche difetto sulla mia c'è... ad esempio campi non proprio puliti, tracce di sporco e due punti di corrosione.. anche se nel complesso risulta appariscente per via dei fondi speculari 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.