Vai al contenuto
IGNORED

Moneta o votiva?


Risposte migliori

anche secondo me è Tetrico II ma non mi sembra la spes almeno quella in foto a me sembra una figura andante che tiene una lancia o simile

Link al commento
Condividi su altri siti


Ringrazio tutti infinitamente per la decisa ed esaustiva identificazione della moneta.

Ora che anche io sono conscio della sua identità mi rammarico per le pessime condizioni in cui si trova.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


SP..... sono lettere molto evidenti…… a mio parere si tratta di  SPES PUBLICA … visto la disposizione delle lettere    e …… anche considerando il busto di Tetrico II

Cunetio_2608_RIC_0272.jpg

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.