Alex-Vee Inviato 20 Luglio, 2019 #76 Inviato 20 Luglio, 2019 5 ore fa, gionatan dice: chiedo scusa per la ripetizione del messaggio ma non conosco troppo bene il funzionamento di questo sito,vedrò di non commettere più lo stesso errore Finalmente una risposta esaustiva e soprattutto definitiva. Un grande saluto a tutti quanti Cita
simonesrt Inviato 20 Luglio, 2019 #77 Inviato 20 Luglio, 2019 Moneta di fantasia come avevo già detto in un precedente post e confermato ora dall'amico Alberto Cita
TIBERIVS Inviato 20 Luglio, 2019 #78 Inviato 20 Luglio, 2019 1 ora fa, Alex-Vee dice: Finalmente una risposta esaustiva e soprattutto definitiva. Un grande saluto a tutti quanti Risposte esaustive, anche se non da NIP o professionista, erano puntualmente già arrivate fin dall'inizio della discussione. saluti TIBERIVS Cita
Alex-Vee Inviato 20 Luglio, 2019 #79 Inviato 20 Luglio, 2019 4 ore fa, TIBERIVS dice: Risposte esaustive, anche se non da NIP o professionista, erano puntualmente già arrivate fin dall'inizio della discussione. saluti TIBERIVS Assolutamente ma il mio post era rivolto ad una certezza assoluta appunto dell'autore del post. La competenza di voi utenti storici di questo forum a mio parere è molto alta. Un grande saluto a tutti! 1 Cita
Vel Saties Inviato 8 Giugno, 2021 #80 Inviato 8 Giugno, 2021 Buongiorno a tutti. Per amor di completezza rispolvero questo vecchio post in quanto anche io mi sono trovato un'oggetto monetale identico in tutto e per tutto a quanto da voi descritto. Viene da un'eredità di una prozia che aveva tasaurizzato un po' di monete AU e AG contemporanee. L'acquisizione è verisimilmente databile tra anni '6o e '70 max. Cita
SimoPollo Inviato 3 Luglio, 2022 #81 Inviato 3 Luglio, 2022 Il 6/8/2018 alle 10:18, saimone dice: Salve, qualcuno ha saputo qualcosa su questa moneta? Grazie Cita
SimoPollo Inviato 3 Luglio, 2022 #82 Inviato 3 Luglio, 2022 Salve, chiedo scusa avete saputo qualcosa di certo?Grazie, mi è stata proposta, ma non la conosco questa "moneta". Saluti Cita
Cinna74 Inviato 4 Luglio, 2022 #83 Inviato 4 Luglio, 2022 11 ore fa, SimoPollo dice: Salve, chiedo scusa avete saputo qualcosa di certo?Grazie, mi è stata proposta, ma non la conosco questa "moneta". Saluti Scusa ma hai letto la discussione prima di scrivere? A me sembra tutto molto chiaro. Cosa non hai capito? Cita
Allanon59 Inviato 8 Dicembre, 2022 #84 Inviato 8 Dicembre, 2022 Buonasera a tutti, ho scoperto questa sera il post sulle 20 lire e aggiungo le foto delle mie 2 monete/medaglie/nonsisacosasono. Le ho ricevute insieme ad altre monete "ufficiali" e conosciute dal mio papà, ma in realtà erano state acquistate molti anni fa dalla nonna. Per dovere di cronaca quindi il conteggio aumenta di 2 esemplari. Cita
aldo marchesi Inviato 9 Dicembre, 2022 Supporter #85 Inviato 9 Dicembre, 2022 è la copia del 100 lire in oro del giubileo del 1950. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..