piergi00 Inviato 25 Luglio, 2018 #1 Inviato 25 Luglio, 2018 (modificato) Ieri pomeriggio ho avuto il piacere, insieme a G. Rovera ,di incontrare a Torino il Presidente del Circolo Numismatico di Nizza l' avvocato Y. Brugiere. E' in visita nella capitale sabauda per alcune ricerche sulla zecca di Nizza nell'archivio di stato e per godersi alcuni giorni di ferie insieme alla famiglia . In questa occasione mi ha consegnato la seconda edizione riveduta e ampliata dedicata alla zecca della sua citta' Aumentato il numero di esemplari fotografati e migliorata la qualita' delle immagini del libro. Brugiere Yves La Monnaie de Nice sous les Ducs de Savoie – Cercle numismatique de Nice 2018 Modificato 25 Luglio, 2018 da piergi00 2 Cita
eracle62 Inviato 25 Luglio, 2018 #2 Inviato 25 Luglio, 2018 Questi interscambi culturali fra realtà diverse ma poi vicine.. sono le cose che fanno bene a tutti. Avanti con gli incontri, avanti con le proposte, avanti con la passione..avanti con il cartaceo.. Cita
Liutprand Inviato 26 Luglio, 2018 #3 Inviato 26 Luglio, 2018 23 ore fa, piergi00 dice: Ieri pomeriggio ho avuto il piacere, insieme a G. Rovera ,di incontrare a Torino il Presidente del Circolo Numismatico di Nizza l' avvocato Y. Brugiere. E' in visita nella capitale sabauda per alcune ricerche sulla zecca di Nizza nell'archivio di stato e per godersi alcuni giorni di ferie insieme alla famiglia . In questa occasione mi ha consegnato la seconda edizione riveduta e ampliata dedicata alla zecca della sua citta' Aumentato il numero di esemplari fotografati e migliorata la qualita' delle immagini del libro. Brugiere Yves La Monnaie de Nice sous les Ducs de Savoie – Cercle numismatique de Nice 2018 Pier ci sono molte novità rispetto alla precednte edizione? Cita
piergi00 Inviato 26 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 26 Luglio, 2018 47 minuti fa, Liutprand dice: Pier ci sono molte novità rispetto alla precednte edizione? Il capitolo sui documenti e' stato in gran parte migliorato , aggiunte alcune monete inedite. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..