Matteo91 Inviato 27 Luglio, 2018 #1 Inviato 27 Luglio, 2018 Buonasera, qualcuno possiede il libro: Il regolamento degli scambi nell'antichità (III-I millennio a.C.), 2003, Laterza / a cura di Nicola Parise e Lucio Milano? Lo sto cercando da tempo, ma non riesco proprio a trovarlo. Mi interesserebbe leggerlo per intero, magari prendendolo in prestito, o quantomeno conoscerne l'indice per vedere le parti di maggior interesse... Grazie Cita Awards
demonetis Inviato 28 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 28 Luglio, 2018 Ciao, qui puoi trovare l'indice https://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=97&task=schedalibro&isbn=9788842070665 Come hai scritto tu non è più disponibile presso l'editore. Cita
demonetis Inviato 28 Luglio, 2018 Supporter #3 Inviato 28 Luglio, 2018 (modificato) Su Amazon è disponibile una copia. Prova a cercare anche su maremagnum.com Modificato 28 Luglio, 2018 da demonetis 1 Cita
matteo95 Inviato 28 Luglio, 2018 #4 Inviato 28 Luglio, 2018 Prova a consultare i siti delle varie biblioteche italiane , sicuramente da qualche parte lo trovi. C'é poi la possibilità del prestito interbancario. 1 Cita Awards
numa numa Inviato 28 Luglio, 2018 Supporter #5 Inviato 28 Luglio, 2018 11 ore fa, Matteo91 dice: Buonasera, qualcuno possiede il libro: Il regolamento degli scambi nell'antichità (III-I millennio a.C.), 2003, Laterza / a cura di Nicola Parise e Lucio Milano? Lo sto cercando da tempo, ma non riesco proprio a trovarlo. Mi interesserebbe leggerlo per intero, magari prendendolo in prestito, o quantomeno conoscerne l'indice per vedere le parti di maggior interesse... Grazie Dovrei averlo quando rientro controllo e ti faccio sapere con sicurezza 1 Cita
Matteo91 Inviato 28 Luglio, 2018 Autore #6 Inviato 28 Luglio, 2018 @numa numa @matteo95 Grazie a tutti per le risposte! Ho sfruttato l'imbeccata di @demonetis e l'ho ordinato su Amazon, visto che era da tempo che lo cercavo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..