leonumi67 Inviato 28 Luglio, 2018 #1 Inviato 28 Luglio, 2018 Buongiorno, In concomitanza Delle vacanze estive, avrei bisogno di sapere se a Londra ci sono dei negozi e mercatini/fiere che vendono monete (anche antiche) a prezzi anche piuttosto accessibili. Grazie a chi saprà aiutare questo ignaro turista che son io?! Cita Awards
matteo95 Inviato 28 Luglio, 2018 #2 Inviato 28 Luglio, 2018 Guarda nelle discussioni precedenti e troverai moltissime discussioni a riguardo. Comunque in linea di massima: Londra é tutto tranne che economica e questo vale anche per le monete ... Puoi andare tuttavia al mercatino di embankment ogni sabato mattina , dove puoi trovare robina interessante a prezzi modici. Soprattutto se collezioni bronzetti tardo imperiali. Ti consiglio poi di farti un giro da Spink con tutti i suoi libri in vendita .. ne vale la pena a mio avviso, come ovviamente la Coin Room del British Museum. Buona vacanza !! 1 Cita Awards
grigioviola Inviato 28 Luglio, 2018 #3 Inviato 28 Luglio, 2018 Io sono andato al mercatino di embankment, ma sono rimasto deluso... Solo un paio di vassoi di romane e prezzi medio alti 1 Cita Awards
eracle62 Inviato 29 Luglio, 2018 #4 Inviato 29 Luglio, 2018 L'italia per i mercati è imbattibile, e non solo.. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..