Alfonso.remo Inviato 11 Agosto, 2018 #1 Inviato 11 Agosto, 2018 Buonasera, sarei interessato a capire se queste monete sono originali e che valore hanno. Le dimensioni sono di 24mm di diametro per un peso di 2,5 grammi. A contatto con una calamita non ha nessuna reazione. Grazie Cita
littleEvil Inviato 11 Agosto, 2018 #2 Inviato 11 Agosto, 2018 (modificato) Ciao a tutti, ciao @Alfonso.remo la tua moneta (la carico io che prima a te qualcosa è andato storto... info @Reficul - che ormai capita spesso) mi sembra più un amuleto che altro. ricorda un "charm coin", ma da foto non mi sembra antica. Qui trovi un esempio e pure gran bel catalogo, cerca per es. "dragons" e vedi cosa trovi. https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=193433 Fai solo attenzione, che queste monete sono moooolto falsificate, sopratutto - chi l'avrebbe mai pensato?!??- quelle rare! Servus, Njk Modificato 11 Agosto, 2018 da littleEvil Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..