cippolo Inviato 16 Dicembre, 2018 #51 Inviato 16 Dicembre, 2018 42 minuti fa, MetalGearSOLDI dice: Ma esistono ancora cambiamonete che danno 2€ ? Io faccio fatica gia a trovarne, e le poche che trovo danno solo 50 cent o al massimo 1€.. Posso chiedere di che zona sei? Sono di Roma. Quella che uso io da monete da 1 e 2 euro. Cita
MetalGearSOLDI Inviato 16 Dicembre, 2018 #52 Inviato 16 Dicembre, 2018 36 minuti fa, cippolo dice: Sono di Roma. Quella che uso io da monete da 1 e 2 euro. Grazie, purtroppo io sono da tutt altra parte (Padova). Ho sempre visto macchine cambia soldi da 2€ prima di cominciare a collezionare, e subito dopo che ho iniziato, sono sparite tutte a parte quelle da 1€ e 0.50€ (casualmente ?) a meno che non sbaglio posti.. secondo te dove hanno le slot avrei più probabilità di trovarne? Perdona la quantità di domande.. Cita
cippolo Inviato 17 Dicembre, 2018 #53 Inviato 17 Dicembre, 2018 Non saprei, mai messo un euro (mai lo farò) in una slot. Ma però qui da me dove ci sono le slot le macchinette cambiano 1 e 2 euro. Solo che sono sempre affollate. Io la " mia macchinetta" la uso in orari assurdi dove sono quasi sempre solo ? Cita
MetalGearSOLDI Inviato 17 Dicembre, 2018 #54 Inviato 17 Dicembre, 2018 1 ora fa, cippolo dice: Non saprei, mai messo un euro (mai lo farò) in una slot. Ma però qui da me dove ci sono le slot le macchinette cambiano 1 e 2 euro. Solo che sono sempre affollate. Io la " mia macchinetta" la uso in orari assurdi dove sono quasi sempre solo ? Non intendevo se li erogano le slot (nemmeno io le usero mai, non avrebbe nemmeno senso visto che gli euro li colleziono ???), intendevo se è piu facile trovare i cambiamonete da 2€ nelle sale slot o comunque in locali dove le tengono (bar o sale slot specifiche che siano).. Cita
cippolo Inviato 17 Dicembre, 2018 #55 Inviato 17 Dicembre, 2018 I pochi bar che frequento con le slot hanno cambiamonete che erogano 1 e 2 euro. Cita
MetalGearSOLDI Inviato 17 Dicembre, 2018 #56 Inviato 17 Dicembre, 2018 Ok grazie dell info allora ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..