Maoo-nii Inviato 16 Agosto, 2018 #1 Inviato 16 Agosto, 2018 (modificato) Ciao a tutti , ho questa moneta e vorrei sapere il nome e quanto vale ; ho cercato su internet , ma non l'ho trovata da nessuna parte. Potete aiutarmi? Modificato 16 Agosto, 2018 da Maoo-nii Cita
Maoo-nii Inviato 16 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 16 Agosto, 2018 1 minuto fa, daniele8 dice: Foto? appena aggiunta , sono nuova e non sapevo come allegare XD Cita
dux-sab Inviato 16 Agosto, 2018 #4 Inviato 16 Agosto, 2018 non è una moneta, probabilmente si tratta di un gettone o una tessera . Cita
alb123 Inviato 16 Agosto, 2018 #6 Inviato 16 Agosto, 2018 (modificato) 50 minuti fa, Maoo-nii dice: Ciao a tutti , ho questa moneta e vorrei sapere il nome e quanto vale ; ho cercato su internet , ma non l'ho trovata da nessuna parte. Potete aiutarmi? Ciao @Maoo-nii, Dovrebbe essere un gettone utilizzato come "moneta" durante una festa medievale che si tiene a Serre di Rapolano, una frazione del comune di Rapolano Terme in provincia di Siena. Ti allego una vecchia discussione in cui se ne è parlato in precedenza qui sul forum. A presto, Alb123 Modificato 16 Agosto, 2018 da alb123 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..