Geta Ploae Inviato 21 Agosto, 2018 #1 Inviato 21 Agosto, 2018 (modificato) Buongiorno, sono in possesso di alcune monete, se qualcuno di voi saprete se valgono o no...vi ringrazio in anticipo. Modificato 21 Agosto, 2018 da Geta Ploae Le foto inserite mancavano Cita
ambidestro Inviato 21 Agosto, 2018 #2 Inviato 21 Agosto, 2018 l'unica con un valore di circa 3 € è il 500 lire in argento, uno è un gettone che si trovava nei giornali, altre tre sono riproduzioni (patacche) e due dal valore nullo Cita
Geta Ploae Inviato 21 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 21 Agosto, 2018 Buonasera, grazie della risposta. Il mondo di numismatica è sconosciuto per me. Mi sono permessa scrivere, visto che lei è un esperta. Ne ho ancora monete, come posso fare? Metto le foto come prima sul sito oppure potrei inviarle a lei se non disturbo? Grazie! Cita
ambidestro Inviato 21 Agosto, 2018 #4 Inviato 21 Agosto, 2018 le metta sul sito, ma una alla volta, scelga quelle che le sembrano più curiose e interessanti e vedrà che troverà risposte ad ogni moneta, faccia una foto del diritto una del rovescio e se possibile, il peso in grammi e diametro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..