Giorgio899 Inviato 28 Agosto, 2018 #1 Inviato 28 Agosto, 2018 Ciao a tutti mi sono appassionato da poco al mondo delle monete volevo qualche dritta da voi su qualche moneta, non tanto per il valore economico ma capire se possono essere buoni esemplari da collezione o meno , se non disturbo inizio con questa Cita
ilnumismatico Inviato 28 Agosto, 2018 #3 Inviato 28 Agosto, 2018 Ciao, buongiorno Nessun disturbo siam qua apposta Moneta collezionabilissima, 50 cent leoni con bordo rigato, in conservazione secondo me qBb complessivo. Qui la scheda relativa: https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE3/16 Cita Awards
Giorgio899 Inviato 28 Agosto, 2018 Autore #4 Inviato 28 Agosto, 2018 Grazie mille per la risposta , posso creare altra discussione con altre monete senza essere chiamato rompiscatole ?? Cita
ilnumismatico Inviato 28 Agosto, 2018 #5 Inviato 28 Agosto, 2018 1 minuto fa, Giorgio899 dice: Grazie mille per la risposta , posso creare altra discussione con altre monete senza essere chiamato rompiscatole ?? Certamente, è un forum è fatto apposta Se conosci la moneta preferibilmente scrivi nel titolo il suo valore e l’anno. Diversamente le posso rinominare io in un secondo momento per una migliore indicizzazione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..