angelickevin Inviato 30 Agosto, 2018 #1 Inviato 30 Agosto, 2018 buonasera qualcuno mi aiuta a catalogare questa romana ? qualunque info,cenno storico o altro è ben gradito grazie Cita
robin Inviato 31 Agosto, 2018 #2 Inviato 31 Agosto, 2018 Buongiorno, secondo me potrebbe trattarsi di un suberato romano di epoca repubblicana, qualcuno più ferrato potrebbe darti anche dati sull emissione. 1 Cita
eliodoro Inviato 31 Agosto, 2018 #3 Inviato 31 Agosto, 2018 6 ore fa, angelickevin dice: buonasera qualcuno mi aiuta a catalogare questa romana ? qualunque info,cenno storico o altro è ben gradito grazie Ciao mi pare un bronzetto per la deificazione di Costantino il Grande..non riesco a leggere l'esergo..tipo questo: Saluti Eliodoro 2 Cita
robin Inviato 31 Agosto, 2018 #4 Inviato 31 Agosto, 2018 Grande Eliodoro, mi hanno fuorviato quelle che nelle foto sembrano residui di argentature. Cita
eliodoro Inviato 31 Agosto, 2018 #5 Inviato 31 Agosto, 2018 35 minuti fa, robin dice: Grande Eliodoro, mi hanno fuorviato quelle che nelle foto sembrano residui di argentature. Il forum serve anche a questo..ampliare le conoscenze..non sai quante classificazioni di monete ho cannato.. saluti Eliodoro 1 1 Cita
angelickevin Inviato 1 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 1 Settembre, 2018 Spoiler grazie mille a entrambi x l'aiuto scusate il ritardo ma è un periodo difficile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..