gallo83 Inviato 8 Settembre, 2018 #1 Inviato 8 Settembre, 2018 (modificato) Buon weekend tutti. Ecco un altro piccolo acchiappo di Riccione...un quattrino di questo papa che mi mancava e che da quel che vedo in giro mi pare il meno facile da reperire tra i tre tagli in rame di questo pontefice. Cosa ne pensate? Grazie e un saluto a tutti. Marco Modificato 8 Settembre, 2018 da gallo83 7 Cita Awards
RobertoRomano Inviato 8 Settembre, 2018 Supporter #2 Inviato 8 Settembre, 2018 È anche un bel pezzo! 1 Cita
Faletro78 Inviato 8 Settembre, 2018 #3 Inviato 8 Settembre, 2018 Bellissima moneta come le altre che ci hai fatto vedere di tua proprietà. Penso di sì che tu abbia ragione, il quattrino è la moneta più difficile da reperire specialmente in altissima conservazione. Il testone di Pio VIII invece secondo me è il più comune. 1 Cita
eracle62 Inviato 11 Settembre, 2018 #4 Inviato 11 Settembre, 2018 Questa mi era sfuggita meritevole davvero, un piccolo nominale che può tranquillamente reggere il confronto con le sorelle più grandi.. 1 Cita
Sirlad Inviato 11 Settembre, 2018 #5 Inviato 11 Settembre, 2018 Complimenti, come al solito, ottimo tondello. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..