dupondio Inviato 1 Gennaio, 2007 #1 Inviato 1 Gennaio, 2007 Ciao a tutti,volevo gentilmente un vostro parere su questa moneta,che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...49541&rd=1&rd=1 Cita
Leopold.85 Inviato 1 Gennaio, 2007 #2 Inviato 1 Gennaio, 2007 l' avevo già notata... non so che dire!!! :ph34r: volevi un parere sull' autenticità o sul prezzo...??? Cita
dupondio Inviato 1 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 1 Gennaio, 2007 l' avevo già notata... non so che dire!!! :ph34r: volevi un parere sull' autenticità o sul prezzo...??? 185448[/snapback] Ciao entrambi ;) Cita
Giano Inviato 2 Gennaio, 2007 #4 Inviato 2 Gennaio, 2007 a me sembra autentica...coeme valutazione...io arriverei fino a 60 euro...la patina è inesistente!!! ciao Cita
crivoz Inviato 2 Gennaio, 2007 #5 Inviato 2 Gennaio, 2007 La moneta mi sembra buona...spatinata e' vero...ma comunque con una colorazione gradevole. Un 60-80 euro dovrebbe batterli...anche qualcosa di piu' se si scatena la bagarre finale. Un semisse di Nerone...su catalogo...arriverebbe a 120 Cita
15x60 Inviato 2 Gennaio, 2007 #7 Inviato 2 Gennaio, 2007 Credo che la moneta sia autentica; onestamente non è un granchè (come conservazione intendo), dunque potresti pensare di attendere un esemplare migliore anche perchè di semissi di Nerone se ne trovano abbastanza facilmente. Cita
dupondio Inviato 2 Gennaio, 2007 Autore #8 Inviato 2 Gennaio, 2007 Credo che la moneta sia autentica; onestamente non è un granchè (come conservazione intendo), dunque potresti pensare di attendere un esemplare migliore anche perchè di semissi di Nerone se ne trovano abbastanza facilmente. 185570[/snapback] Grazie Fabio,sarà fatto! :) Cita
ggugliandolo Inviato 2 Gennaio, 2007 #9 Inviato 2 Gennaio, 2007 Concordo pienamente con Fabio, ti consiglio di soprassedere. La qualità della moneta è tutt'altro che eccelsa. Avendo pazienza e spendendo una ventina di € in più, avrai la possibilità di comprare la stessa moneta, peraltro abbastanza comene, in condizioni almeno di BB. Ciao, Giacomo Cita
Leopold.85 Inviato 2 Gennaio, 2007 #10 Inviato 2 Gennaio, 2007 La moneta mi sembra buona...spatinata e' vero...ma comunque con una colorazione gradevole. Un 60-80 euro dovrebbe batterli...anche qualcosa di piu' se si scatena la bagarre finale. Un semisse di Nerone...su catalogo...arriverebbe a 120 185504[/snapback] perfettamente concorde... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..