Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dupondio

Che ne pensate???

Risposte migliori

Leopold.85

l' avevo già notata... non so che dire!!! :ph34r: volevi un parere sull' autenticità o sul prezzo...???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupondio
l' avevo già notata... non so che dire!!! :ph34r:  volevi un parere sull' autenticità o sul prezzo...???

185448[/snapback]

Ciao entrambi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giano

a me sembra autentica...coeme valutazione...io arriverei fino a 60 euro...la patina è inesistente!!!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crivoz

La moneta mi sembra buona...spatinata e' vero...ma comunque con una colorazione gradevole. Un 60-80 euro dovrebbe batterli...anche qualcosa di piu' se si scatena la bagarre finale. Un semisse di Nerone...su catalogo...arriverebbe a 120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15x60

Credo che la moneta sia autentica; onestamente non è un granchè (come conservazione intendo), dunque potresti pensare di attendere un esemplare migliore anche perchè di semissi di Nerone se ne trovano abbastanza facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupondio
Credo che la moneta sia autentica; onestamente non è un granchè (come conservazione intendo), dunque potresti pensare di attendere un esemplare migliore anche perchè di semissi di Nerone se ne trovano abbastanza facilmente.

185570[/snapback]

Grazie Fabio,sarà fatto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggugliandolo

Concordo pienamente con Fabio,

ti consiglio di soprassedere. La qualità della moneta è tutt'altro che eccelsa. Avendo pazienza e spendendo una ventina di € in più, avrai la possibilità di comprare la stessa moneta, peraltro abbastanza comene, in condizioni almeno di BB.

Ciao, Giacomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leopold.85
La moneta mi sembra buona...spatinata e' vero...ma comunque con una colorazione gradevole. Un 60-80 euro dovrebbe  batterli...anche qualcosa di piu' se si scatena la bagarre finale. Un semisse di Nerone...su catalogo...arriverebbe a 120

185504[/snapback]

perfettamente concorde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti