angel Inviato 14 Settembre, 2018 #1 Inviato 14 Settembre, 2018 (modificato) Buona giornata. Sto cercando l'articolo "Su una variante inedita della piastra da 120 grana del 1767 di Ferdinando IV di Borbone", pubblicato sul Quaderno di Studi I 2006 dell'Associazione Culturale Italia Numismatica, scritto da Roland Becker, se qualcuno lo ha e può allrgarlo o fare una sintesi mi farebbe cosa gradita. Sono, comunque, alla ricerca di altri articoli scritti da Roland Becker, se possibile segnalatemeli o, cosa, graditissima, allegstemeli. Grazie Modificato 14 Settembre, 2018 da angel Correzione Itali in Italia Cita
Rocco68 Inviato 14 Settembre, 2018 #2 Inviato 14 Settembre, 2018 (modificato) 56 minuti fa, angel dice: Buona giornata. Sto cercando l'articolo "Su una variante inedita della piastra da 120 grana del 1767 di Ferdinando IV di Borbone", pubblicato sul Quaderno di Studi I 2006 dell'Associazione Culturale Italia Numismatica, scritto da Roland Becker, se qualcuno lo ha e può allrgarlo o fare una sintesi mi farebbe cosa gradita. Sono, comunque, alla ricerca di altri articoli scritti da Roland Becker, se possibile segnalatemeli o, cosa, graditissima, allegstemeli. Grazie Buongiorno @angel, dovrei avere qualcosa di cartaceo del Grande Roland, alcune anche con dedica autografa. Dovrei cercare nel disordine dei miei cataloghi, listini e articoli. Cordiali saluti, Rocco. Modificato 14 Settembre, 2018 da Rocco68 1 Cita
angel Inviato 14 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 14 Settembre, 2018 1 ora fa, Rocco68 dice: Buongiorno @angel, dovrei avere qualcosa di cartaceo del Grande Roland, alcune anche con dedica autografa. Dovrei cercare nel disordine dei miei cataloghi, listini e articoli. Cordiali saluti, Rocco. Buona giornata. Quando puoi mi fai un elenco o se puoi delle scansioni. Ciao e buon prosieguo. Cita
Rocco68 Inviato 14 Settembre, 2018 #4 Inviato 14 Settembre, 2018 53 minuti fa, angel dice: Buona giornata. Quando puoi mi fai un elenco o se puoi delle scansioni. Ciao e buon prosieguo. Se vuoi ci contattiamo tramite WhatsApp. Posta I i dati su mp Saluti, Rocco. Cita
lamanna921 Inviato 14 Settembre, 2018 #5 Inviato 14 Settembre, 2018 7 ore fa, angel dice: Buona giornata. Sto cercando l'articolo "Su una variante inedita della piastra da 120 grana del 1767 di Ferdinando IV di Borbone", pubblicato sul Quaderno di Studi I 2006 dell'Associazione Culturale Italia Numismatica, scritto da Roland Becker, se qualcuno lo ha e può allrgarlo o fare una sintesi mi farebbe cosa gradita. Sono, comunque, alla ricerca di altri articoli scritti da Roland Becker, se possibile segnalatemeli o, cosa, graditissima, allegstemeli. Grazie Angelo buonasera, tengo conservato per te alcuni cartellini del Grande Maestro Roland Becker. se vieni al convegno di Capua te li recapito. Saluti Michele 1 Cita
Rocco68 Inviato 14 Settembre, 2018 #6 Inviato 14 Settembre, 2018 (modificato) @angel, Ho trovato questo opuscolo a cura di Roland Becker Modificato 14 Settembre, 2018 da Rocco68 1 Cita
Rocco68 Inviato 14 Settembre, 2018 #7 Inviato 14 Settembre, 2018 Meeting 1-3 Maggio 1999 Loreto di Mercogliano. 1 Cita
angel Inviato 16 Settembre, 2018 Autore #8 Inviato 16 Settembre, 2018 Il 14/9/2018 alle 20:28, lamanna921 dice: Angelo buonasera, tengo conservato per te alcuni cartellini del Grande Maestro Roland Becker. se vieni al convegno di Capua te li recapito. Saluti Michele Buona Giornata, Michele. Non so se riesco a venire a Capua al Convegno: appena ho notizie certe ti aggiorno. Grazie del pensiero 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..