Geronimo80 Inviato 16 Settembre, 2018 #1 Inviato 16 Settembre, 2018 Buongiorno a tutti, Volevo sapere se c'è qualche appassionato in zona Latina e provincia (regione Lazio) interessato a confrontarsi di persona sui temi della numismatica, oltre ad appartenere ad un gruppo interessantissimo come questo on line. Grazie anticipatamente a chi si farà vivo. Cita
odjob Inviato 17 Settembre, 2018 #2 Inviato 17 Settembre, 2018 7 ore fa, Geronimo80 dice: Buongiorno a tutti, Volevo sapere se c'è qualche appassionato in zona Latina e provincia (regione Lazio) interessato a confrontarsi di persona sui temi della numismatica, oltre ad appartenere ad un gruppo interessantissimo come questo on line. Grazie anticipatamente a chi si farà vivo. Ciao mi risulta che esista il Circolo Romano-Laziale. Puoi cercare su internet l'indirizzo ed il numero telefonico e contattarli e loro ti forniranno notizie sui loro incontri e sulle loro iniziative. Salutoni odjob Cita
cristianaprilia Inviato 17 Settembre, 2018 #3 Inviato 17 Settembre, 2018 11 ore fa, Geronimo80 dice: Buongiorno a tutti, Volevo sapere se c'è qualche appassionato in zona Latina e provincia (regione Lazio) interessato a confrontarsi di persona sui temi della numismatica, oltre ad appartenere ad un gruppo interessantissimo come questo on line. Grazie anticipatamente a chi si farà vivo. Ciao, oltre al circolo che ti ha segnalato odjob ci sono io che sono di Aprilia, e prima che ti sbagli sono Cristian e non Cristiana, sai com'è. Poi abbastanza frequentemente il circolo laziale organizza una mostra al complesso scolastico del Serafico a Roma, prima di Natale sicuramente c'è il prossimo evento. Cita
eliodoro Inviato 17 Settembre, 2018 #4 Inviato 17 Settembre, 2018 Ciao abbiamo il circolo numismatico romano Laziale che è molto attivo..abbiamo un ottobre pieno di impegni.. c'è pure una pagina Facebook. saluti Eliodoro Cita
Geronimo80 Inviato 17 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2018 Grazie!! Cerco il numero e mi informo sui prossimi eventi e ci vediamo lì!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..