Debbe Inviato 21 Settembre, 2018 #1 Inviato 21 Settembre, 2018 Buongiorno a tutti Sto cercando informazioni sul mezzo forte III tipo di Edoardo, in particolare se nella vostra esperienza vi è capitato di vedere dei segni dello zecchiere diversi dalle due crocette riportate sul Mir Grazie in anticipo buona giornata Cita
Ospite Inviato 21 Settembre, 2018 #2 Inviato 21 Settembre, 2018 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EDV/2 anche questo ha due crocette. E' moneta rarissima. Aspetterei il "Rovera" in prossima uscita. Poi Piergi o Savoiardo ti potranno rispondere, se nell'opera c'è qualche altro segno. Cita
savoiardo Inviato 21 Settembre, 2018 Supporter #3 Inviato 21 Settembre, 2018 Io non ne ho ancora viste purtroppo.. La moneta è molto rara, Pier ha qualche contatto a torino con qualche collezionista che ha questa moneta. Ma non mi risultano con segni diversi.. devo cercare su qualche sito in Francia Cita
Debbe Inviato 22 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 22 Settembre, 2018 Grazie mi consulteró con Pier Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..