Debbe Posted September 21, 2018 #1 Posted September 21, 2018 Buongiorno a tutti Sto cercando informazioni sul mezzo forte III tipo di Edoardo, in particolare se nella vostra esperienza vi è capitato di vedere dei segni dello zecchiere diversi dalle due crocette riportate sul Mir Grazie in anticipo buona giornata Quote
Guest Posted September 21, 2018 #2 Posted September 21, 2018 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EDV/2 anche questo ha due crocette. E' moneta rarissima. Aspetterei il "Rovera" in prossima uscita. Poi Piergi o Savoiardo ti potranno rispondere, se nell'opera c'è qualche altro segno. Quote
savoiardo Posted September 21, 2018 Supporter #3 Posted September 21, 2018 Io non ne ho ancora viste purtroppo.. La moneta è molto rara, Pier ha qualche contatto a torino con qualche collezionista che ha questa moneta. Ma non mi risultano con segni diversi.. devo cercare su qualche sito in Francia Quote
Debbe Posted September 22, 2018 Author #4 Posted September 22, 2018 Grazie mi consulteró con Pier Quote
Recommended Posts