eliodoro Inviato 22 Settembre, 2018 #1 Inviato 22 Settembre, 2018 Ciao a tutti, appena preso nell'ottimo ed affollato convegno di Capua.un Armellino di Alfonso II.saluti Eliodoro 4 Cita
eracle62 Inviato 22 Settembre, 2018 #2 Inviato 22 Settembre, 2018 Ciao a tutti, appena preso nell'ottimo ed affollato convegno di Capua.un Armellino di Alfonso II.saluti Eliodoro Moneta difficile, mi ha sempre fatto impazzire, ma trovarlo non è così semplice.. Complimenti Elio Cita
eliodoro Inviato 23 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 23 Settembre, 2018 (modificato) Moneta difficile, mi ha sempre fatto impazzire, ma trovarlo non è così semplice.. Complimenti Elio Ciao Eros,l'armellino e" la mia moneta napoletana preferita. Un abbinamento incredibile la sedia perigliosa che rimanda a re Artù con l'ermellino simbolo di purezza, presente anche nella monetazione di Pesaro se non erro, nonché nell''opera di Leonardo. Moneta non facile da trovare, spesso è molto tosata. Nel mio caso, vi sono debolezze di conio, ma è integra con legenda del tutto leggibile. Lo aggiungo a quello di Ferdinando II Modificato 23 Settembre, 2018 da eliodoro Cita
azaad Inviato 23 Settembre, 2018 #5 Inviato 23 Settembre, 2018 peccato sia stata lavata. Sicuramente la patina le dava un aspetto ancora più piacevole. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..