Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal

Risposte migliori

Mangiamort

Buon giorno e buona Domenica...

Anche se le foto non sono delle migliori, si vede bene ciò che voglio porvi all'attenzione.

Questa moneta l' ho catalogato come Grosso di Piemonte di Emanuele Filiberto, però, mentre ammiravo le mie bellezze e con un pò di esperienza in più (Non basterà mai...) noto che c'è la scritta Philibertus al posto di Philibert 

Guardando su cataloghi e in rete non ho trovato riscontri, potrebbe essere una variante, oppure mi sono perso qualcosa?!

IMG_7834.png

IMG_7835.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mangiamort

Buon giorno e buona Domenica...

Anche se le foto non sono delle migliori, si vede bene ciò che voglio porvi all'attenzione.

Questa moneta l' ho catalogato come Grosso di Piemonte di Emanuele Filiberto, però, mentre ammiravo le mie bellezze e con un pò di esperienza in più (Non basterà mai...) noto che c'è la scritta Philibertus al posto di Philibert 

Guardando su cataloghi e in rete non ho trovato riscontri, potrebbe essere una variante, oppure mi sono perso qualcosa?!

IMG_7834.png

IMG_7835.png

Bè... l'esperienza avanza, penso di non averlo catalogato male, basta che ci aggiungo Conte d'Asti e il gioco sembra fatto.

Scusate se non vi ho dato il tempo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

Peccato per la conservazione...

Il Grosso di piemonte del II tipo non è sempre facile da trovare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti