gio.sabatti Inviato 24 Settembre, 2018 #1 Inviato 24 Settembre, 2018 buona serata a voi che ne dite di questa votiva che vorrei acquistare? di che si tratta? penso nn valga piu di 20 euro Cita
borghobaffo Inviato 24 Settembre, 2018 #2 Inviato 24 Settembre, 2018 Medaglia devozionale ovale, bronzo/ottone, del XVIII sec., produzione meridionale (Puglia?). - D/ S. Oronzo vescovo, con mitria e pastorale (poco visibile), benedicente con la mano dx, secondo la tradizione fu il primo vescovo di Lecce.- R/ S. Irene vergine e martire. Medaglia non comune, molto consumata, il suo valore è di pochi euro (5 - 10), inalterato quello storico- devozionale. Ciao Borgho Cita
gio.sabatti Inviato 25 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2018 grazie borgo mi sa che l,acquisto Cita
borghobaffo Inviato 25 Settembre, 2018 #4 Inviato 25 Settembre, 2018 grazie borgo mi sa che l,acquisto Fai bene................ ciao, Borgho Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..