Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Aangelo80

autenticita

Risposte migliori

Aangelo80

IMG_20180925_175538.jpg.6a2a85ff231d93f49fe43b508581fcaa.jpgBuona sera,e da tempo ,che ho cuesta moneta  .non so il suo valore . e molto bella  non so se la fato la gradifica ,vorre sapere il valore   .g 37.7  mm36

IMG_20180925_175549.jpg

Modificato da Aangelo80

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

Buonasera, la moneta è  rara, ma per sapere se autentica , oltre a foto migliori occorre sapere peso e diametro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aangelo80

IMG_20180926012834_1.thumb.jpg.ac670703771ed1ed4922789ea474e55e.jpgPeso 10grani27.7g mm36. Nuove foto.non riesco a falle meglio .scusate 

IMG_20180926012520_1.jpg

Modificato da Aangelo80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

Non serviva aprire un'altra discussione per delle nuove foto, avresti dovuto metterle nell'altra così non si creava confusione ora aspettiamo che qualcuno dello staff le unisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Non serviva aprire un'altra discussione per delle nuove foto, avresti dovuto metterle nell'altra così non si creava confusione ora aspettiamo che qualcuno dello staff le unisca 

Fatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

È un 10 grani del 1803 fatto coniato da Ferdinando III di Borbone per il regno di Sicilia, la moneta sembra autentica e di ottima conservazione ma occorrerebbero foto migliori per una corretta valutazione... 

In questi nominali il peso è spesso ballerino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aangelo80

Buonasera, la moneta è  rara, ma per sapere se autentica , oltre a foto migliori occorre sapere peso e diametro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aangelo80

Il peso puo variare  .perche  e una bilancia da cucina .seconto me .27.7 28.7 g mm36 per le foto non vengono migliori ..grazie per  l aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aangelo80

La moneta  e uguale ma la mia non periziata . proviene .da  dove provengo io sicilia ...ciao.grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aangelo80

Buona sera a tutti ..dopo molte ricerche in merito..o notato delle diferenze ,col altri 10grani..onotato che  .dove c,e l acquila  D.G ci  sono  due corone  sovraposte.nella mia  cene  solo una  .... che ne pensate  grazie.....culcuno mi puo aiutare  per il valore attuale...mi hanno. Detto tra ...

Modificato da Aangelo80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti