robe79 Inviato 25 Settembre, 2018 #1 Inviato 25 Settembre, 2018 Salve, spero di aver inserito la discussione nel posto giusto. Vorrei acquistare una sterlina oro 2017 da regalare a mio figlio per il suo battesimo ma credo che nelle gioiellerie della mia città mi abbiano chiesto un prezzo veramente fuori dall'ordinario. Vorrei quindi acquistarla on line ma trattandosi di un acquisto "delicato" chiedo a voi di segnalarmi qualche venditore di fiducia. Grazie Cita
Cinna74 Inviato 25 Settembre, 2018 #2 Inviato 25 Settembre, 2018 https://infostat.bancaditalia.it/GIAVAInquiry-public/oro.html Al presente link trovi gli operatori abilitati al commercio dell'oro da investimento. Trova quello più vicino. L'alternativa è comprare da uno degli innumerevoli siti che offrono le monete in oro da investimento ma dovrai pagare le spese di spedizione. Buona serata. Cita
TIBERIVS Inviato 25 Settembre, 2018 #3 Inviato 25 Settembre, 2018 Salve, spero di aver inserito la discussione nel posto giusto. Vorrei acquistare una sterlina oro 2017 da regalare a mio figlio per il suo battesimo ma credo che nelle gioiellerie della mia città mi abbiano chiesto un prezzo veramente fuori dall'ordinario. Vorrei quindi acquistarla on line ma trattandosi di un acquisto "delicato" chiedo a voi di segnalarmi qualche venditore di fiducia. Grazie Ti ho mandato un MP TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..