nikita_ Inviato 25 Settembre, 2018 Supporter #1 Inviato 25 Settembre, 2018 Sia con Internet Explorer11, che con Google Chrome, che con Mozilla firefox Dopo il login passo più e più volte (quasi ad ogni click navigando nel sito) da questo stato (1) (1) a questo stato (2) pur rimanendo in qualche modo connesso: (2) Naturalmente non rifaccio il login, non ce ne di bisogno, basta aggiornare per ritornare alla precedente schermata (1) (1) ...o cliccare su di un qualsiasi altro link del forum. Cliccando in alto su per visualizzare l'indice del forum, succede nel 90% dei casi. ...ed il problema puntualmente si ripresenta: (2) un ennesimo refresh o F5 e rientro. (1) Si rimane "connessi" in qualche modo, ma giusto perché non c'è bisogno di loggarsi nuovamente, ma nel frattempo che si è con la schermata (2) si perdono tutte le funzionalità e visualizzazioni che si hanno normalmente mentre si è loggati. E questo finchè non esco definitivamente, non serve eliminare cookie, temporanei internet ecc. E' su per giù da gennaio/febbraio che vado avanti così, anche con altri computer, mi funziona ugualmente ok, però è fastidioso. Grazie per l'attenzione. @Reficul Cita Awards
Ospite Inviato 25 Settembre, 2018 #2 Inviato 25 Settembre, 2018 Non ho altri problemi all'infuori di questo. Non posso citare una frase. Cita
legionario Inviato 26 Settembre, 2018 #3 Inviato 26 Settembre, 2018 (modificato) ho notato anch'io da qualche mese lo stesso "inconveniente" di Nikita. Capita saltuariamente. E se provo a fare il login (in quanto "sembrerebbe che non sia connesso" dai titoli di testa) mi appare una schermata con: Spiacente, c'è un problema Qualcosa è andato storto. Per favore, riprova. Codice Errore: 2S119/1 In pratica se entro nelle sezioni riservate (Aste, falsi, ecc) appare il mio nickname in alto a sinistra, se esco e vado nella homepage mi appare: hai già un account? accedi Modificato 26 Settembre, 2018 da legionario Cita
gennydbmoney Inviato 26 Settembre, 2018 #4 Inviato 26 Settembre, 2018 Anch'io ho lo stesso problema da diversi mesi... Cita
nikita_ Inviato 26 Ottobre, 2018 Supporter Autore #5 Inviato 26 Ottobre, 2018 Il problema continua imperterrito ed è pure peggiorato. Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Ottobre, 2018 Supporter Autore #6 Inviato 28 Ottobre, 2018 (modificato) Navigando nel sito, a seguito le continue disconnessioni non desiderate, spuntano pure questi avvertimenti: Vanno bene per chi non effettua il login, ma non va per nulla bene per chi è già loggato. Modificato 28 Ottobre, 2018 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..