petronius arbiter Inviato 25 Settembre, 2018 #1 Inviato 25 Settembre, 2018 Ho notato che, ormai da diversi giorni, quando si cita il messaggio di un altro utente, non compare più il nome dell'utente citato, né quando quel messaggio è stato postato. Questo può rendere difficoltoso comprendere il senso della citazione, specie se tra il messaggio citato e quello corrente se ne sono interposti molti altri, e si rischia di non capire a chi e cosa è riferito. Peraltro, all'utente citato, continua ad arrivare la segnalazione della citazione. petronius Cita
petronius arbiter Inviato 25 Settembre, 2018 Autore #2 Inviato 25 Settembre, 2018 Ho notato che, ormai da diversi giorni, quando si cita il messaggio di un altro utente, non compare più il nome dell'utente citato, né quando quel messaggio è stato postato. Per capirci, in alto, sulla riga in grigio, ci sarebbe dovuto essere: petronius arbiter, 1 minuto fa, ha scritto... petronius Cita
Baylon Inviato 26 Settembre, 2018 #3 Inviato 26 Settembre, 2018 A me personalmente, questo problema si verifica sia se cito un utente, sia quando vengo citato. Baylon Cita
petronius arbiter Inviato 26 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2018 Sì, infatti. @Reficul Cita
demonetis Inviato 26 Settembre, 2018 Supporter #5 Inviato 26 Settembre, 2018 (modificato) Ci sono anche altri problemi: 1) l'immagine dello sfondo del profilo è stata automaticente sostituita da uno sfondo nero e non è più possibile cambiarla; 2) quando si vuole segnare la sezione come letta il messaggio di conferma/annulla è senza scritte e anche se di da l'ok per l'avvenuta lettura le discussioni risultano ancora non lette. Modificato 26 Settembre, 2018 da demonetis Cita
ilnumismatico Inviato 29 Settembre, 2018 #6 Inviato 29 Settembre, 2018 ciao a tutti, oltre ai problemi sopra citati, ne aggiungo un altro, credo sempre in scia a questi: quando compare la notifica di un nuovo commento inserito, appare solo il box nero senza alcuna scritta visibile al suo interno, tutto nero. @Reficul ci sei? Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 4 Ottobre, 2018 Staff ADMIN #7 Inviato 4 Ottobre, 2018 Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati. 1 1 Cita Awards
petronius arbiter Inviato 4 Ottobre, 2018 Autore #8 Inviato 4 Ottobre, 2018 Citazioni e foto-sfondo sono a posto Grazie! Cita
ilnumismatico Inviato 4 Ottobre, 2018 #9 Inviato 4 Ottobre, 2018 9 ore fa, Reficul dice: Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati. Ringraziandoti per il tuo prezioso lavoro ho trovato qualche piccolo dettaglio da migliorare da iPad vedo questi restringimenti: - Nell’area delle informazioni sull’utente nella colonna a sinistra quando i post sono molto brevi, - nel profilo utente, le informazioni relative all’utente sono nascoste dal poco spazio della barra che le nasconde. Posto dei cattura schermo per migliore comprensione grazie!! 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..