petronius arbiter Posted September 25, 2018 #1 Posted September 25, 2018 Ho notato che, ormai da diversi giorni, quando si cita il messaggio di un altro utente, non compare più il nome dell'utente citato, né quando quel messaggio è stato postato. Questo può rendere difficoltoso comprendere il senso della citazione, specie se tra il messaggio citato e quello corrente se ne sono interposti molti altri, e si rischia di non capire a chi e cosa è riferito. Peraltro, all'utente citato, continua ad arrivare la segnalazione della citazione. petronius Quote
petronius arbiter Posted September 25, 2018 Author #2 Posted September 25, 2018 Ho notato che, ormai da diversi giorni, quando si cita il messaggio di un altro utente, non compare più il nome dell'utente citato, né quando quel messaggio è stato postato. Per capirci, in alto, sulla riga in grigio, ci sarebbe dovuto essere: petronius arbiter, 1 minuto fa, ha scritto... petronius Quote
Baylon Posted September 26, 2018 #3 Posted September 26, 2018 A me personalmente, questo problema si verifica sia se cito un utente, sia quando vengo citato. Baylon Quote
petronius arbiter Posted September 26, 2018 Author #4 Posted September 26, 2018 Sì, infatti. @Reficul Quote
demonetis Posted September 26, 2018 Supporter #5 Posted September 26, 2018 (edited) Ci sono anche altri problemi: 1) l'immagine dello sfondo del profilo è stata automaticente sostituita da uno sfondo nero e non è più possibile cambiarla; 2) quando si vuole segnare la sezione come letta il messaggio di conferma/annulla è senza scritte e anche se di da l'ok per l'avvenuta lettura le discussioni risultano ancora non lette. Edited September 26, 2018 by demonetis Quote
ilnumismatico Posted September 29, 2018 #6 Posted September 29, 2018 ciao a tutti, oltre ai problemi sopra citati, ne aggiungo un altro, credo sempre in scia a questi: quando compare la notifica di un nuovo commento inserito, appare solo il box nero senza alcuna scritta visibile al suo interno, tutto nero. @Reficul ci sei? Quote Awards
ADMIN Reficul Posted October 4, 2018 Staff ADMIN #7 Posted October 4, 2018 Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati. 1 1 Quote Awards
petronius arbiter Posted October 4, 2018 Author #8 Posted October 4, 2018 Citazioni e foto-sfondo sono a posto Grazie! Quote
ilnumismatico Posted October 4, 2018 #9 Posted October 4, 2018 9 ore fa, Reficul dice: Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati. Ringraziandoti per il tuo prezioso lavoro ho trovato qualche piccolo dettaglio da migliorare da iPad vedo questi restringimenti: - Nell’area delle informazioni sull’utente nella colonna a sinistra quando i post sono molto brevi, - nel profilo utente, le informazioni relative all’utente sono nascoste dal poco spazio della barra che le nasconde. Posto dei cattura schermo per migliore comprensione grazie!! 1 Quote Awards
Recommended Posts