Vai al contenuto
IGNORED

Nelle citazioni non compare più il nome del citato

Risposte migliori

Inviato

Ho notato che, ormai da diversi giorni, quando si cita il messaggio di un altro utente, non compare più il nome dell'utente citato, né quando quel messaggio è stato postato. Questo può rendere difficoltoso comprendere il senso della citazione, specie se tra il messaggio citato e quello corrente se ne sono interposti molti altri, e si rischia di non capire a chi e cosa è riferito.

Peraltro, all'utente citato, continua ad arrivare la segnalazione della citazione.

petronius

Inviato

Ho notato che, ormai da diversi giorni, quando si cita il messaggio di un altro utente, non compare più il nome dell'utente citato, né quando quel messaggio è stato postato.

Per capirci, in alto, sulla riga in grigio, ci sarebbe dovuto essere: petronius arbiter, 1 minuto fa, ha scritto...

petronius :)

Supporter
Inviato

A me personalmente, questo problema si verifica sia se cito un utente, sia quando vengo citato.

Baylon :)

Inviato (modificato)

Ci sono anche altri problemi:

1) l'immagine dello sfondo del profilo è stata automaticente sostituita da uno sfondo nero e non è più possibile cambiarla;

2) quando si vuole segnare la sezione come letta il messaggio di conferma/annulla è senza scritte e anche se di da l'ok per l'avvenuta lettura le discussioni risultano ancora non lette.

Modificato da demonetis

Staff
Inviato

ciao a tutti, oltre ai problemi sopra citati, ne aggiungo un altro, credo sempre in scia a questi: quando compare la notifica di un nuovo commento inserito, appare solo il box nero senza alcuna scritta visibile al suo interno, tutto nero. 

@Reficul ci sei?

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Citazioni e foto-sfondo sono a posto :good:

Grazie!

Staff
Inviato
9 ore fa, Reficul dice:

Controllate, credo di aver risolto tutti i problemi segnalati.

Ringraziandoti per il tuo prezioso lavoro ho trovato qualche piccolo dettaglio da migliorare 

da iPad vedo questi restringimenti:

- Nell’area delle informazioni sull’utente nella colonna a sinistra  quando i post sono molto brevi,

- nel profilo utente, le informazioni relative all’utente sono nascoste dal poco spazio della barra che le nasconde. 

Posto dei cattura schermo per migliore comprensione 

grazie!!

40D99DA2-E518-4375-991C-50A1739B4A04.jpeg

34504F19-6384-45B4-B2D4-9F604A3E0BCD.jpeg

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.