Xenon97 Inviato 30 Settembre, 2018 #2 Inviato 30 Settembre, 2018 Ben ritornato amico! Come sempre pubblichi monete davvero bellissime che qualche volta mi fanno scattare sensi di invidia! ? Il follis è della zecca di Costantinopoli, classificazione RIC VII 11 con indice di rarità R2. ? 1 Cita
roman de la rose Inviato 1 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 1 Ottobre, 2018 Ben ritornato amico! Come sempre pubblichi monete davvero bellissime che qualche volta mi fanno scattare sensi di invidia! ? Il follis è della zecca di Costantinopoli, classificazione RIC VII 11 con indice di rarità R2. ? Grazie e ben rivisto carissimo amico. Tutto ok mi auguro, be ce stato un periodo sabbatico, ma piano piano ne verrò fuori. A rileggersi. Complimenti per l'acquisto. Ti ringrazio Horus. Cita
santone Inviato 1 Ottobre, 2018 #5 Inviato 1 Ottobre, 2018 bella, @roman de la rose a quando due arrosticini ?? 1 Cita
roman de la rose Inviato 2 Ottobre, 2018 Autore #6 Inviato 2 Ottobre, 2018 bella, @roman de la rose a quando due arrosticini ?? al più presto ..... però saliamo un pò di livello .... andiamo con il cinghiale. messaggio in pvt, appena puoi apri. ps grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..