gallo83 Inviato 30 Settembre, 2018 #1 Inviato 30 Settembre, 2018 Buona domenica condivido questa piccola lenticchia in collezione da un po che mi da parecchia soddisfazione, nell'attesa di trovare un bel mezzo baiocco da metterle affianco. cosa ne pensate? per me è meglio di spl ma vorrei sentire anche la vostra... grazie a tutti in anticipo marco 6 Cita Awards
simonesrt Inviato 30 Settembre, 2018 #2 Inviato 30 Settembre, 2018 Complimenti. Gran bel pezzo. Uno dei migliori che abbia mai visto 1 Cita
rcamil Inviato 30 Settembre, 2018 #3 Inviato 30 Settembre, 2018 Molto bello, sicuramente SPL o più, una conservazione decisamente oltre la media ! Ciao, RCAMIL. 1 Cita
UBIEGO Inviato 8 Ottobre, 2022 #4 Inviato 8 Ottobre, 2022 Tutto è relativo. Probabilmente solo x la tipologia. Non credo in assoluto Cita
gallo83 Inviato 11 Ottobre, 2022 Autore #5 Inviato 11 Ottobre, 2022 Il 8/10/2022 alle 14:23, UBIEGO dice: Tutto è relativo. Probabilmente solo x la tipologia. Non credo in assoluto Scusa di cosa parli? Cita Awards
ilnumismatico Inviato 11 Ottobre, 2022 #6 Inviato 11 Ottobre, 2022 Bella Marco, Superba conservazione, "uncirculated". ero curioso di vederla "meglio"... Ho dato un po di luce e calato un po la saturazione del giallo. Nel caso fammi sapere te la sistemo meglio se vuoi (intanto me la sono registrata nel mio database ) 1 Cita Awards
gallo83 Inviato 11 Ottobre, 2022 Autore #7 Inviato 11 Ottobre, 2022 1 ora fa, ilnumismatico dice: Bella Marco, Superba conservazione, "uncirculated". ero curioso di vederla "meglio"... Ho dato un po di luce e calato un po la saturazione del giallo. Nel caso fammi sapere te la sistemo meglio se vuoi (intanto me la sono registrata nel mio database ) La discussione è di 4 anni fa...la moneta l'ho venduta 🤣🤣🤣🤣 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 11 Ottobre, 2022 #8 Inviato 11 Ottobre, 2022 8 minuti fa, gallo83 dice: La discussione è di 4 anni fa...la moneta l'ho venduta 🤣🤣🤣🤣 🤪🤪 rimbambimento al massimo… 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..