SEBET Inviato 6 Ottobre, 2018 Autore #26 Inviato 6 Ottobre, 2018 (modificato) Buongiorno a tutti, scusate l'assenza causa lavoro, vi ringrazio per aver postato immagini anche per studio e confronto di diversi esemplari ad oggi.. Visconte Importante, ti ringrazio ma ad ora mi sto concentrando su questa moneta, studi e quant'altro, mi piace essere meticoloso ed arrivare con sacrificio e tempo ad un ottimo esemplare con la consapevolezza di non spendere 200 euri! Per quanto riguarda le altre monete che cerco sono altre 3 napoletane ed una siciliana. Se volete condividere qualche altra foto sarei molto interessato, magari se uno di quegli esemplari che ammagliano il cuore. Esemplare SPL mi sono fatto un'idea, sarebbe interessante vedere qualche quasi FDC.. peccato per la foto del SOLI REDUCI del M.I.R. sarebbe stato un ottimo metro di confronto Modificato 6 Ottobre, 2018 da SEBET Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..