corallino Inviato 3 Ottobre, 2018 #1 Inviato 3 Ottobre, 2018 Buongiorno, questo bel testone in foto anno VIII, presenta la particolarita' al dritto che e' piu' di una variante di avere la parte superiore raggiante come vedete da foto, non ho trovato nella mia biblografia CNI Munt. etc esemplare simile, che ne dite? Grazie Corallino Cita
Faletro78 Inviato 5 Ottobre, 2018 #2 Inviato 5 Ottobre, 2018 Ciao, non saprei che dirti sui motivi di perché sia così. Comunque anche il mio identico al tuo ha questa particolarità. Magari spostando nella sezione papale qualcuno né saprà di più. Cita
corallino Inviato 5 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2018 5 ore fa, sixtus78 dice: Ciao, non saprei che dirti sui motivi di perché sia così. Comunque anche il mio identico al tuo ha questa particolarità. Magari spostando nella sezione papale qualcuno né saprà di più. Ciao,grazie,il rovescio e' uguale al mio? Cita
miroita Inviato 5 Ottobre, 2018 #5 Inviato 5 Ottobre, 2018 Per quanto ho potuto vedere, di tiara raggiante non ne parlerebbe né il CNI né in Muntoni. Per trovarla bisogna andare sul Serafini che la classifica al n. 126, riferendosi però alla moneta con .A.VIIII. (i punti sono trifoglietti). Il Muntoni mette la moneta al n. 79 per l'anno VIII (CNI 112) e n. 79 a) per l'anno VIIII (CNI 130). Senza foto. Una errata classificazione del CNI e Muntoni ? (mancata segnalazione della tiara raggiante) Una svista del Serafini ? (segnalazione solo per l'anno VIIII e non per l' VIII) 1 Cita
miroita Inviato 5 Ottobre, 2018 #6 Inviato 5 Ottobre, 2018 PS: Il CNI 130 (anno VIIII) parla di tiara raggiante. Mea culpa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..