anthon1984 Inviato 7 Ottobre, 2018 #1 Inviato 7 Ottobre, 2018 Mancavo da un po’ dai mercatini ma ieri sono tornato con questa bellissima banconota, secondo il mio umile parere la più bella di tutta la serie occupazionale dell’Albania. Che conservazione gli date? Grazie! Cita
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2018 Supporter #3 Inviato 7 Ottobre, 2018 Bella banconota, l'immagine mi sembra troppo flesciata, tale da far ritenere il biglietto giocoforza fds, e magari lo è Vedi se puoi illuminarla un po' di meno, mantenendo grandezza e nitidezza naturalmente. Cita Awards
anthon1984 Inviato 7 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 7 Ottobre, 2018 1 ora fa, nikita_ dice: Bella banconota, l'immagine mi sembra troppo flesciata, tale da far ritenere il biglietto giocoforza fds, e magari lo è Vedi se puoi illuminarla un po' di meno, mantenendo grandezza e nitidezza naturalmente. Ciao Nikita, come da Tuo suggerimento ho provato a scurire un po’ l’immagine. Grazie! Cita
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2018 Supporter #6 Inviato 7 Ottobre, 2018 Microscopici avvallamenti da maneggio... con le legittime riserve del caso, giusto perchè le banconte si valutano de visu e non tramite un monitor, si può considerare un fds. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..