Vai al contenuto
IGNORED

elmetto ...i vostri pareri


Risposte migliori

ho gia' avuto a che fare con questo venditore tutto e andato sempre bene, se dice che la moneta e di Tevere non ho modo di dubitarne, neanche in una manomissione e abbastannza esperto di accorgersi di eventuali gabule. solo che io per certe cifre e monete sarei piu' propenso a vederle di persona., non tanto per l'autenticita' ma proprio perche' mi devono soddisfare a pieno le mie pupille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


elementare:

Ho appena comprato quest'elmetto..vi sembra tutto ok?...parlo dell'autenticita' della perizia...grazie..

Perchè non mandi la scansione della perizia direttamente a Emilio Tevere? Solo lui può dirti se la perizia è buona o tarocca, altri no!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.