Aurelia Inviato 9 Ottobre, 2018 #1 Inviato 9 Ottobre, 2018 Buona sera a tutti, mi sono iscritta oggi perché ho ritrovato un contenitore con una serie di medaglie regalatemi da mio nonno. Ne ho trovata una perfetta, ho cercato in rete e sono approdata sul sito di Lombardia Beni Culturali, l'ho trovata solo li. Sinceramente non saprei datarla ma è molto bella! Vi allego le foto, magari qualcuno può dirmi se è una rarità Grazie mille Cita
palpi62 Inviato 9 Ottobre, 2018 Supporter #2 Inviato 9 Ottobre, 2018 Ciao e benvenuta, bella medaglia incisa da Angelo Cappuccio e coniata nel 1910 per i 300 anni dalla canonizzazione di San Carlo Borromeo. Cita
Aurelia Inviato 9 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2018 43 minuti fa, palpi62 dice: Ciao e benvenuta, bella medaglia incisa da Angelo Cappuccio e coniata nel 1910 per i 300 anni dalla canonizzazione di San Carlo Borromeo. Grazie, intanto è una notizia. Cita
giancarlone Inviato 9 Ottobre, 2018 #4 Inviato 9 Ottobre, 2018 In alto, in questa stessa pagina trovi la discussione di SAN CARLO BORROMEO 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..