PriamoB Inviato 17 Ottobre, 2018 #1 Inviato 17 Ottobre, 2018 (modificato) Tra un post e l'altro, è trascorso un anno da quando, quasi casualmente, sono entrato a far parte di questa splendida comunità di numismatici e divulgatori, studiosi e scrittori. Un grazie di cuore a tutti. Priamo P.S. I curatori mi perdoneranno se ho scritto il mio ringraziamento in questa sezione, ma è proprio da qui che è nata la mia esperienza in questo Forum. Modificato 17 Ottobre, 2018 da PriamoB 8 Cita
nikita_ Inviato 17 Ottobre, 2018 Supporter #2 Inviato 17 Ottobre, 2018 Ricordo bene una X022 _____________Auguroni! ___ ....ci vuole un brindisi! 1 Cita Awards
PriamoB Inviato 17 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 17 Ottobre, 2018 25 minuti fa, nikita_ dice: ...ci vuole un brindisi! @nikita_ la prima volta che vieni in quel di Bologna, devi solo scegliere la bottiglia 1 Cita
robindan77 Inviato 17 Ottobre, 2018 #4 Inviato 17 Ottobre, 2018 (modificato) Complimenti @PriamoB, buon forum-anniversario!!!! Hai iniziato proprio 1 anno fa con 1 banconota, oggi dopo esattamente 1 anno a quante banconote sei arrivato? Modificato 17 Ottobre, 2018 da robindan77 1 Cita
PriamoB Inviato 17 Ottobre, 2018 Autore #5 Inviato 17 Ottobre, 2018 (modificato) 39 minuti fa, robindan77 dice: Complimenti @PriamoB, buon forum-anniversario!!!! Hai iniziato proprio 1 anno fa con 1 banconota, oggi dopo esattamente 1 anno a quante banconote sei arrivato? Ciao @robindan77 innanzitutto grazie, al momento la mia piccola collezione, tranne qualche pezzo, è composta per lo più da banconote di scarso valore, diciamo che tra italiane e spagnole dovrei averne un centinaio . Devo dire però che da quando sono entrato a far parte del Forum, ho speso più in cataloghi e pubblicazioni varie che in cartamoneta, ma per quanto mi riguarda è difficile fare altrimenti, prima di acquistare voglio cercare di comprendere tutto ciò che si cela dietro l'emissione di una banconota, anche per poter rispondere con cognizione di causa a chi mi pone dei quesiti una volta mostratagli la mia raccolta. Un saluto Priamo Modificato 17 Ottobre, 2018 da PriamoB Cita
petronius arbiter Inviato 17 Ottobre, 2018 #6 Inviato 17 Ottobre, 2018 4 ore fa, PriamoB dice: Un grazie di cuore a tutti. Grazie a te, sempre disponibile, preciso e corretto petronius 1 Cita
jaconico Inviato 18 Ottobre, 2018 #7 Inviato 18 Ottobre, 2018 (modificato) Tanti auguri ! Io scherzando scherzando tra poco festeggio gli 11 anni ??? Modificato 18 Ottobre, 2018 da jaconico Cita
robindan77 Inviato 18 Ottobre, 2018 #8 Inviato 18 Ottobre, 2018 Devo dire però che da quando sono entrato a far parte del Forum, ho speso più in cataloghi e pubblicazioni varie che in cartamoneta, ma per quanto mi riguarda è difficile fare altrimenti, prima di acquistare voglio cercare di comprendere tutto ciò che si cela dietro l'emissione di una banconota, anche per poter rispondere con cognizione di causa a chi mi pone dei quesiti una volta mostratagli la mia raccolta. Questo è lo spirito giusto del buon numismatico. 1 Cita
PriamoB Inviato 18 Ottobre, 2018 Autore #9 Inviato 18 Ottobre, 2018 (modificato) 12 ore fa, robindan77 dice: Questo è lo spirito giusto del buon numismatico. Ti ringrazio, ma più che numismatico io mi definirei appassionato di numismatica, si, direi che per il momento è il massimo a cui posso realisticamente aspirare. Un saluto Modificato 19 Ottobre, 2018 da PriamoB Cita
wstefano Inviato 18 Ottobre, 2018 #10 Inviato 18 Ottobre, 2018 Il 17/10/2018 alle 09:40, nikita_ dice: Ricordo bene una X022 Anche io me la ricordo! Quellla stessa serie l‘ho pagata un botto ? Sei una colonna portante di questo forum ormai. Un ottimo acquisto direi ? 1 Cita
PriamoB Inviato 19 Ottobre, 2018 Autore #11 Inviato 19 Ottobre, 2018 9 ore fa, wstefano dice: Anche io me la ricordo! Quellla stessa serie l‘ho pagata un botto ? Sei una colonna portante di questo forum ormai. Un ottimo acquisto direi ? Grazie di cuore Stefano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..