sandokan Inviato 27 Ottobre, 2018 Supporter #26 Inviato 27 Ottobre, 2018 Ciao NJK : il competente in Araldica è Corbiniano che cura la sezione specifica, io ne ho solo qualche vaga nozione ! Ora sentiremo il suo parere. Confermo che nei paesi nordici (ma basta andare in Svizzera) molte associazioni di categoria si fregiavano di stemmi. Saluti, e speriamo di arrivare ad identificare questo interessante gettone (o quello che è). @Corbiniano 1 Cita
Corbiniano Inviato 27 Ottobre, 2018 #27 Inviato 27 Ottobre, 2018 ...uhm, francamente pare anche a me una botte, "poggiata" sulla pancia e rappresentata in pseudo prospettiva... Escludo che si tratti di uno stemma, non ne ha nè la forma, nè le proporzioni. 1 Cita
littleEvil Inviato 27 Ottobre, 2018 #28 Inviato 27 Ottobre, 2018 ciao a tutti, ciao @sandokan e @Corbiniano Scusatemi, forse ho fatto un po' di confusione... Servus, Njk Cita Awards
Leblanc Inviato 30 Ottobre, 2018 Autore #29 Inviato 30 Ottobre, 2018 Grazie a tutti per l’ impegno, comunque speriamo di venirne a capo.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..